Una volta c'era anche questo topic.
Pruning maledetto!
Cosa state leggendo?
Io ho appena finito la combo "I Pilastri della Terra"-"Mondo senza fine", un blocco da 2000 pagine insieme...roba da matti.
orcorubio ha scritto:Vuol dire che ho del nerdiness pr0 e skillato e pwnati tutti.
Seroth ha scritto:Poichè c'era in passato dove sta scritto che ci debba essere pure ora.
Mica sei costretto ad aprirlo solo perchè in passato c'era![]()
Da come hai presentato il topic e dicendo cosa tu stia leggendo, il tuo sembra più un obbligo che un piacere...
Anzi ti dico di più se tu non fossi stato un mod avrei pensato che stessi incitando un pò di spam![]()
Va beh cmq...
Seroth ha scritto:Poichè c'era in passato dove sta scritto che ci debba essere pure ora.
Mica sei costretto ad aprirlo solo perchè in passato c'era![]()
Da come hai presentato il topic e dicendo cosa tu stia leggendo, il tuo sembra più un obbligo che un piacere...
Anzi ti dico di più se tu non fossi stato un mod avrei pensato che stessi incitando un pò di spam![]()
Va beh cmq...
orcorubio ha scritto:ragazzi, fate come me...state single PER SCELTA (delle donne)...
icniv93 ha scritto:Ma come non avete ancora Letto L'uLtimo di harry potter?
g1rg10 ha scritto:icniv93 ha scritto:Ma come non avete ancora Letto L'uLtimo di harry potter?
non l'ho letto. who cares.
ChesterMan ha scritto:certo ke mi fa onore!!
Meglio truzzo ke sporco metaller!!! tutti sudici
orcorubio ha scritto:Vuol dire che ho del nerdiness pr0 e skillato e pwnati tutti.
Paridevil ha scritto:g1rg10 ha scritto:icniv93 ha scritto:Ma come non avete ancora Letto L'uLtimo di harry potter?
non l'ho letto. who cares.
Nemmeno io, e non lo farò...
...comunque sto leggendo Elisabeth Bathory - La torturatrice di Quattrocchi Angelo. Sono sempre stato affascinato dai serial killer, e lei è una dei migliori :Q__ _ _
orcorubio ha scritto:Seroth, boh, non capisco quale sia il tuo problema.
Vabbè...
In ogni caso, qualcuno ha fatto la combo che ho fatto io?
Volevo sapere cosa ne pensate dei due libri.
E soprattutto se qualcuno ha qualche consiglio su libri action stile Tom Clancy, che vorrei tornare alle mie origini.
Torna a Multimedia, Fumetti, Informatica & Tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Iscritti connessi: Phyrexian_Shadow