Forum

ebook

Musica, Videogiochi, Fumetti, Film, Informatica e molto altro ancora!

Re: ebook

Messaggioda orcorubio » martedì 28 giu 11, 13:37

6 pollici sono 15 cm? Un libro medio?
Non scordatevi di fare un salto su: http://quartettocera.wordpress.com/
And that's the bottom line, 'cause ORCORUBIO said so!

:sisisi: (Faccina votata patrimonio dell'umanità dallONU)
:sisisi: e il suo Fan club vi ringraziano per il sostegno ottenuto.

orcorubio ha scritto:Vuol dire che ho del nerdiness pr0 e skillato e pwnati tutti.
orcorubio
Moderatrice
Moderatrice

Mess.: 1923
Referenze: 0|0|0

Messaggioda Chainer86 » martedì 28 giu 11, 18:43

Bè alla fine comunque me ne hanno parlato molto bene anche di quella americana...veloci e ti rimborsano tutto alla fine.
Comunque la speranza che a breve arrivi direttamente in Italia c'è sempre...
Chainer86
Arcimago
Arcimago

Mess.: 1129
Referenze: 24|0|0

Messaggioda Teox » venerdì 23 dic 11, 12:05

Qualcuno di voi ha comprato il Kindle da Amazon.it?Io si e sono molto soddisfatto :D
THANKS GOD FOR HEAVY METAL!
Teox
Alchimista
Alchimista

Mess.: 339
Referenze: 3|0|0

Messaggioda Lanzo » venerdì 03 ago 12, 01:36

Io ce l'ho ormai da diverso tempo. Ho il Kindle non touch pagato 99 euro spese incluse. Che dire... è una favola. Lo porti comodamente dove vuoi, per viaggiare è ottimo: hai tutto sotto mano, anche se ti serve qualcosa per lo studio, lo accendi, cerchi nella lista dei libri/documenti e lo leggi.

Non stanca minimamente, visto che non è retroilluminato come un monitor o lo schermo di un cellulare, perciò serve una fonte di illuminazione diretta. È comodo, leggero e maneggevole. È necessaria una custodia, vista la su estrema fragilità.

Il Kindle store è fornito di molti classici a costo 0 e molti autori pubblicano gratuitamente i propri ebook su vari siti, in più è possibile trovare dei libri in vari formati,che, scaricando un comodo programmino che si chiama HamsterFree, puoi convertire facilmente e rapidamente qualsiasi file di lettura. Non ha applicazioni aggiuntive, anche perché sarebbero inutili e appesantirebbero l'apparecchio. È dotato di una connessione Wi-Fi che ti permette di scaricare dal Kindle Store in pochi secondi il libro che desideri.

Io ho sul mio Kindle persino documenti storici scaricati dal web, cronache medievali, testi latini, memorie di ogni secolo giunte a me per via digitale :P Chiaramente le uso per lo studio e per passare un po' di tempo.

Lo consiglio a tutti i lettori accaniti, chiaramente non agli occasionali, visto che il gioco non varrebbe la candela. Sono un fanatico dell'ebook, e penso rappresenti il futuro: un piccolissimo apparecchio che ti permette di connetterti a tutto lo scibile mondiale.
Lanzo
Apprendista
Apprendista

Mess.: 12
Referenze: 0|0|0

Precedente

Torna a Multimedia, Fumetti, Informatica & Tecnologia