Forum

Titoli video gioco

Musica, Videogiochi, Fumetti, Film, Informatica e molto altro ancora!

Titoli video gioco

Messaggioda Mackenzie » sabato 30 mar 13, 12:27

Ciao a tutti,
volevo sapere da voi un consiglio per scegliere uno o più video giochi, con cui giocarci insieme a mio figlio che fa la prima elementare , su due pc: uno ciascuno ma collegati in rete. Il ragazzo è molto esperto di videogiochi perchè ci siam fatti insieme almeno metà dei mame esistenti, oltre ad alcuni giochi online e quelli su cellulare, però ora volevo provare a passare a qualcosa di più serio, di più professionale e che non sia troppo violento ma magari educativo, ma soprattutto da fare insieme su due pc... e perchè no, magari anche da collegarsi e scontrarsi online insieme ai suoi o miei amici.
Avete qualche consiglio da darmi? Sopo aperto ad ogni esperimento.
Grazie mille

Apprendista

Mess.: 4
Referenze: 0|0|0

Re: Titoli video gioco

Messaggioda patmax17 » domenica 31 mar 13, 23:03

Ciao, benvenuto! Non so come tu sia arrivato su questo forum a chiedere consiglio, ma hai considerato Skylanders?
Precisino :teach:| E correggetemi se sbaglio!;)| I AM NOT A PRO PLAYER 8) ~ I believe in Angels ~
>> Rule#1: READ THE CARD <<
ursus ha scritto:me ne dolgo molto ma quando mi vedo fare certe giocate mi si intristisce la mana base
patmax17
Arcimago
Arcimago

Mess.: 1028

Messaggioda Mackenzie » lunedì 01 apr 13, 19:17

no, ma vado a cercare di provarlo.
grazie
Mackenzie
Apprendista
Apprendista

Mess.: 4

Messaggioda ShMk » sabato 13 apr 13, 21:19

patmax17 ha scritto:Ciao, benvenuto! Non so come tu sia arrivato su questo forum a chiedere consiglio, ma hai considerato Skylanders?

LOL

Comunque i giochi più belli da giocare in co-op purtroppo sono anche decisamente violenti (battlefield, call of duty, diablo...), ma se vuoi qualcosa di più "educativo" ci sono i grandi classici di RTS tipo Age of Empires III :) (se no c'è anche football manager ma forse è troppo pesante, anche se io lo giocavo già alle medie e ci gioco ancora dopo 15 anni :P)
"Il tempo vola e noi no.
Strano sarebbe se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo."
Alessandro Bergonzoni
ShMk
Amministratore
Amministratore

Mess.: 1794

Torna a Multimedia, Fumetti, Informatica & Tecnologia