Forum

PC Portatile

Musica, Videogiochi, Fumetti, Film, Informatica e molto altro ancora!

PC Portatile

Messaggioda Vendetta » giovedì 01 mag 14, 16:54

Salve ragazzi, è molto che non passo di qua ma è il primo forum dove ho pensato di postare perché so che c'è gente informata :D

Avrei bisogno di acquistare un portatile di fascia bassa, max 250 - 300€. Non deve avere scheda grafica o audio particolarmente buone, l'importante è che sia veloce per navigare, office e poco altro. Grazie :)
Vendetta
Mago
Mago

Mess.: 526
Referenze: 1|0|0

Re: PC Portatile

Messaggioda Vendetta » giovedì 01 mag 14, 16:56

PS: meglio se senza SO preistallato :asd:
Vendetta
Mago
Mago

Mess.: 526
Referenze: 1|0|0

Messaggioda jaska89 » lunedì 12 mag 14, 12:22

Ciao, penso che senza sistema operativo non lo trovi a meno che non ti fai un assemblato. Io il mio fisso me lo sono fatto così. Altrimenti potresti provare con un tablet con android che offre una libertà assoluta
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Messaggioda ShMk » giovedì 22 mag 14, 09:06

Io presi alcuni anni fa un Acer 17'' con Windows 7 preinstallato a meno di 400 euro e dopo ancora molti anni va ancora bene. Quindi non so se adesso ne fanno anche senza OS (una volta avevo visto una versione solo Linux) ma se ci fosse, togliendo il costo dell'OS e prendendo un 15'' al posto di un 17'' dovresti starci dentro al budget.

Per il discorso tablet consigliato da Jaska, ti posso dire che come navigare è ok, ma come office a meno che non gli abbini qualcosa tipo delle tastiere è scomodo quindi andrei di portatile :P
"Il tempo vola e noi no.
Strano sarebbe se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo."
Alessandro Bergonzoni
ShMk
Amministratore
Amministratore

Mess.: 1794
Referenze: 0|0|0

Messaggioda jaska89 » giovedì 22 mag 14, 10:13

Le tastiere o.t.g. costano 10€ e le attacchi al table/smartphone quindi non mi sembra una spesa eccessiva, certo sempre meglio un partatile niente da dire a riguardo! :D
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Messaggioda ShMk » giovedì 22 mag 14, 13:22

Dipende anche da quanto ti serve grande il monitor perché un tablet più di 10'' non trovi :p
"Il tempo vola e noi no.
Strano sarebbe se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo."
Alessandro Bergonzoni
ShMk
Amministratore
Amministratore

Mess.: 1794
Referenze: 0|0|0

Torna a Multimedia, Fumetti, Informatica & Tecnologia