Forum

Connessione casa nuova

Musica, Videogiochi, Fumetti, Film, Informatica e molto altro ancora!

Connessione casa nuova

Messaggioda Blizzard » lunedì 03 nov 14, 18:25

Ragazzi mi sono appena trasferito in una casa nuova, e devo installarmi una linea internet. Il problema è che ho già chiesto ed è una zona poco coperta l'unica linea fissa che arriverebbe, sarebbe telecom ma con una potenza massima di 4 mega. So che ci sono altri metodi tipo le chiavette portatili o ripetitori o addirittura delle connessioni con un'antenna satellitare o altro.... Vorrei sapere se qualcuno di voi ha qualcosa del genere e come si è trovato e se potrebbe dare dei consigli utili.

Grazie a tutti
"Cretins build machines. I construct destiny"
Immagine
Blizzard
Alchimista
Alchimista

Mess.: 499
Referenze: 0|0|0

Re: Connessione casa nuova

Messaggioda jaska89 » lunedì 03 nov 14, 20:19

Io ho usato una chiavetta per diverso tempo ed è stato uno dei periodi più brutti. Si impallava sempre. Più che altro che esigenze hai? Giochi a giochi on line o navigazione semplice? Ti serve per scaricare film? Insomma le tue esigenze sono importanti XD

Io comunque per andare sul sicuro prenderei la linea della Telecom, anche se non potente è sicuramente meglio di chiavette e roba simile
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Re: Connessione casa nuova

Messaggioda Blizzard » giovedì 06 nov 14, 23:08

Grazie, in effetti la maggior parte della connessione serve per giochi e scaricare. Grazie per il suggerimento
"Cretins build machines. I construct destiny"
Immagine
Blizzard
Alchimista
Alchimista

Mess.: 499
Referenze: 0|0|0

Torna a Multimedia, Fumetti, Informatica & Tecnologia