Forum

Mazzo Rosso/Blu

Inserisci qui i tuoi mazzi di Magic per chiedere consiglio su come perfezionarli.

Moderatore: DeckMasters

Mazzo Rosso/Blu

Messaggioda khorne1990 » domenica 20 gen 13, 13:50

Creature

Cecchino x4

Nivmagus Elemental x4

Goblin electromancer x4

Criptoplasma x4

Istantanei e Stregonerie

Elettroinganno x4

Fulmine x4

Incenerire x3

Indebolimento magico x4

Talismano izzet x2

Brainstorm x3

Counterspell x4

Terre

Montagna x8

Isola x8

Fumarie di vapore x4

Allora questo è il mio primo mazzo, non sono ancora molto esperto su come farli tuttavia ho provato a costruirne uno, la tattica è semplice, il cecchino fa danni all'avversario con la sua abilità, il goblin mi permette di lanciare le instant e le sorcery con un mana incolore in meno.
Per quanto riguarda il nivmagus, semplicemente lo potenzio quando mi serve mentre il criptoplasma mi serve per copiare i ciccioni avversari o un'eventuale mio nivmagus potenziato.
Pensavo di togliere counterspell e mettere un'altro counter, voi quale mi consigliereste?
Ultima modifica di khorne1990 il mercoledì 23 gen 13, 08:01, modificato 1 volta in totale.
khorne1990
Apprendista
Apprendista

Mess.: 7
Referenze: 0|0|0

R: Mazzo Rosso/Blu

Messaggioda gio » domenica 20 gen 13, 14:42

C'era un mazzo simile giocato in legacy, consiglio le magie con mana phyxeriano in quanto usi i pv per lasciarle e hanno effetto sorpresa
ImmagineImmagine

Mi stanno sul pazzo i perditempo... e tu? Mi stai facendo inPazzare?
Il mio cerco

Il Mio Offro
gio
Mago
Mago

Mess.: 845
Referenze: 109|1|0
Medals: 1
MagicStyle Cup Winner (1)

Re: Mazzo Rosso/Blu

Messaggioda khorne1990 » lunedì 21 gen 13, 20:23

Potresti farmi qualche esempio? è da molto poco che gioco e non sono molto esperto sulle varie espansioni
khorne1990
Apprendista
Apprendista

Messaggioda LordRemiem » lunedì 21 gen 13, 21:28

Una che va forte è Smembrare :asd: sempre che tu abbia voglia di pagare quattro punti vita :asd: