Forum

Mazzo Rosso/Blu

Inserisci qui i tuoi mazzi di Magic per chiedere consiglio su come perfezionarli.

Moderatore: DeckMasters

Mazzo Rosso/Blu

Messaggioda khorne1990 » domenica 20 gen 13, 13:50

Creature

Cecchino x4

Nivmagus Elemental x4

Goblin electromancer x4

Criptoplasma x4

Istantanei e Stregonerie

Elettroinganno x4

Fulmine x4

Incenerire x3

Indebolimento magico x4

Talismano izzet x2

Brainstorm x3

Counterspell x4

Terre

Montagna x8

Isola x8

Fumarie di vapore x4

Allora questo è il mio primo mazzo, non sono ancora molto esperto su come farli tuttavia ho provato a costruirne uno, la tattica è semplice, il cecchino fa danni all'avversario con la sua abilità, il goblin mi permette di lanciare le instant e le sorcery con un mana incolore in meno.
Per quanto riguarda il nivmagus, semplicemente lo potenzio quando mi serve mentre il criptoplasma mi serve per copiare i ciccioni avversari o un'eventuale mio nivmagus potenziato.
Pensavo di togliere counterspell e mettere un'altro counter, voi quale mi consigliereste?
Ultima modifica di khorne1990 il mercoledì 23 gen 13, 08:01, modificato 1 volta in totale.
khorne1990
Apprendista
Apprendista

Mess.: 7
Referenze: 0|0|0

R: Mazzo Rosso/Blu

Messaggioda gio » domenica 20 gen 13, 14:42

C'era un mazzo simile giocato in legacy, consiglio le magie con mana phyxeriano in quanto usi i pv per lasciarle e hanno effetto sorpresa
ImmagineImmagine

Mi stanno sul pazzo i perditempo... e tu? Mi stai facendo inPazzare?
Il mio cerco

Il Mio Offro
gio
Mago
Mago

Mess.: 845
Referenze: 109|1|0
Medals: 1
MagicStyle Cup Winner (1)

Re: Mazzo Rosso/Blu

Messaggioda khorne1990 » lunedì 21 gen 13, 20:23

Potresti farmi qualche esempio? è da molto poco che gioco e non sono molto esperto sulle varie espansioni
khorne1990
Apprendista
Apprendista

Messaggioda LordRemiem » lunedì 21 gen 13, 21:28

Una che va forte è Smembrare :asd: sempre che tu abbia voglia di pagare quattro punti vita :asd:
La cosa che detesto di più al mondo? Karn Liberato.
LordRemiem
Discepolo
Discepolo

Mess.: 274

Messaggioda khorne1990 » martedì 22 gen 13, 07:35

Si quello è un po un problema, quattro pv non sono pochi
khorne1990
Apprendista
Apprendista

Messaggioda Iwillsurvive » martedì 22 gen 13, 15:28

il criptoplasma non guadagna i segnalini +1/+1 del nivimagus, e il nivimagus non è forte in ogni caso. A questo punto meglio elettrolisi e tanti altri spari rossi, da incenerire a tutti quelli usciti nelle ultime edizioni.
"La vera amicizia è come pisciarsi addosso. Tutti la vedono, ma solo tu senti il calore."

L'isola è derivabile perchè è una terra base.
Iwillsurvive
Arcimago
Arcimago

Mess.: 1745
Referenze: 1|0|0

Messaggioda khorne1990 » martedì 22 gen 13, 16:29

Il criptoplasma mi serve per copiare i ciccioni avversari, per quanto riguarda il nivmagus, a me sembra carino perché scende a 1 con un rosso/blu poi se lo potenzi non è così male
khorne1990
Apprendista
Apprendista

Messaggioda Rikyb97 » giovedì 16 feb 17, 00:44

Io ti consiglio di giocare la spellheart chimera invece del nivmagus. Con tutte le spell che hai, la vedo più funzionale (anche perché con la chimera le magie si risolvono).
Rikyb97
Apprendista
Apprendista

Mess.: 1

Messaggioda Arlak » venerdì 21 lug 17, 11:48

http://www.magicstyle.it/forum/viewtopic.php?t=55238 qui trovi una conversazione simile che avevo aperto io.

Al momento ci sono creaature MOOOOOLTO più potenti e che ti velocizzano il mazzo da impazzire.

A breve aggiorno la mia lista che è COMPLETAMENTE cambiata :). Poi se gli dai un'occhiata già adesso penso tu possa trovare spunti interessanti! Considera che sto cercando di tirare su un mazzo quasi da torneo, non un tier 1 (quelli che vincono sempre) ma quei mazzi davvero simpatici che, nei tornei locali, fanno buoni se non ottimi risultati. Nei tornei per Pro, se hanno fortuna, arrivano in alto in classifica, e se no vengono maciullati dai tier 1-2 ^^.

io lo sto costruendo per il formato Modern, che trovo parecchio interessante. VOlendo per il for fun si potrebbe modificare dato che non ha restrizioni :).
Immagine
Arlak
Discepolo
Discepolo

Mess.: 208
Referenze: 1|0|0

Torna a Mazzi Sperimentali e 4 Fun