Forum

Help mazzo

Inserisci qui i tuoi mazzi di Magic per chiedere consiglio su come perfezionarli.

Moderatore: DeckMasters

Help mazzo

Messaggioda Jackrevi » lunedì 28 apr 14, 20:14

Buonasera, non sono esperto, vorrei un consiglio ho 80€ (anche un po di più se serve...) a disposizione e vorrei realizzare un mazzo Legacy competitivo, cosa mi consigliate? Ho visto il topic simile a questo in questa sezione, ma vorrei sapere se c'è qualche altro mazzo. Ho fatto i conti e potrei farmi un dredge, ce di meglio allo stesso prezzo? Che ne dite del rianimator? È il mazzo che possiedo e per renderlo competitivo mi manca solo entomb griselbrand & co. Con un centinaio di euro posso fare un mazzo più competitivo del dredge ?
Grazie

Sezione sbagliata, qui vanno postati solo mazzi competitivi, sposto nella sezione giusta. Jaska
Jackrevi
Apprendista
Apprendista

Mess.: 31
Referenze: 0|0|0

Re: Help mazzo

Messaggioda jaska89 » lunedì 28 apr 14, 21:38

Per quanto riguarda gli 80 euro ti puoi montare un burn, invece per il rianimetorn dovresti postare quello che hai per vedere quello che si può mettere per renderlo competitivo
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Messaggioda Matt » lunedì 28 apr 14, 22:15

Con 80 euro non ce la fai a farti un dredge. Un Lyon eye diamond costava 40-50 euro la copia quella volta, e senza led un dredge non è competitivo per me. XD Adesso non so i prezzi ma quando lo comprai io ne spesi 120 mi pare, e non è assolutamente una lista competitiva.
Per il reanimator che carte hai di preciso? Le fetch e le terre doppie le hai? Le force of will?