Forum

mazzo...rigenerazione??

Inserisci qui i tuoi mazzi di Magic per chiedere consiglio su come perfezionarli.

Moderatore: DeckMasters

mazzo...rigenerazione??

Messaggioda xMathzx » domenica 20 lug 14, 16:13

salve a tutti, qualche giorno fa stavo sfogliando il mio album di magic e ho notato parecchie carte che sarebbero state ben insieme.Il mazzo consiste nel guadagnare così tanti punti vita che l'avversario non riesce a buttarti giù. Ovviamente c'è qualche combo che vi spiegherò dopo.

Ecco la deck list: :w: :b:

Creature

1x Leone dalla bianca criniera
1x redentrice della notte dorata
1x shattered angel (non mi ricordo la traduzione in italiano :propriono: )
2x angelo della liberazione (che servirà per la combo insieme a leone e a redentrice)
3x consacratrice della cattedrale
4x serafina dell'alba

Incantesimi

1x radunare i cittadini
1x ascensione del luminarca
1x verdetto di troncalotte
1x pacifismo
1x vivo/vegeto
1x peso della coscienza
1x raggio della rivelazione
1x riposo per gli esausti
1x pastoie della fede
1x legame vitale
2x spezzacanini
2x forza diabolica
2x tassa di sangue
1x angoscia mentale
3x tutore diabolico
3x lama del fato
1x mille frustate

Terre

14 pianure
11 paludi
1 santuario dei serafini

Artefatti

1x pergamena di avacyn

La combo consiste nel giocare la redentrice della notte dorata e guadagnare 2 punti vita x ogni creatura,poi buttare l'angelo della liberazione per riprendere in mano redentrice e poi rigiocarla ricevendo di nuovo tutta la botta di punti vita (questa combo si può effettuare 3 volte con i due angeli della liberazione e con il leone dalla bianca criniera) (una volta con questa combo sono arrivato a guadagnare 60 punti vita e a raggiungere i 170 complessivi!! :upupup: )

Lascio a voi i consigli e i commenti su questo mazzo.

PS: questo mazzo si potrebbe chiamare 1up in memoria del buon vechhio mario :rock:

Sezione sbagliata, sposto nella sezione giusta.
Jaska
xMathzx
Apprendista
Apprendista

Mess.: 1
Referenze: 0|0|0

Re: mazzo...rigenerazione??

Messaggioda jaska89 » lunedì 21 lug 14, 08:57

Ciao, ti posso consigliare di farlo mono bianco? Sicuramente sarà più performante. Prova a guardarti qualche lista di soul sister e prendi spunto di lì ^^
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Torna a Mazzi Sperimentali e 4 Fun