Forum

[4fun]Mazzo elfo druido mana infinita

Inserisci qui i tuoi mazzi di Magic per chiedere consiglio su come perfezionarli.

Moderatore: DeckMasters

[4fun]Mazzo elfo druido mana infinita

Messaggioda bombivaki » venerdì 30 giu 17, 10:49

ciao a tutti sono nuovo e questo è il mio primo post quindi spero non ci sia nulla che va contro ul regolamento.
Sto cercando consigli per questo mazzo 4 fun ma volendo con un occhio a qualche formato da torneo.
La tattica principale é aver almeno due elfi di cui uno Wirewood Channeler o Elvish Archdruid con
con Freed from the Real oPemmin's Aura per innescare la combo e fare mana infinito con cui giocare le varie Fireball o Dawnglow Infusion, per infliggere infiniti danni o guadagnere infiniti punti vita. Alternativa se non ho da fare combo Gilt-Leaf Archdruid dato che sono praticamente tutti druidi.
Il resto sono carte per pescare o tutorare in qualche modo e qualch bestiolina di difesa o recupero per avere qualche turno se qualcosa si gira male.
Il mazzo non gira male e mi da diverse soddisfazioni, pero vorrei trovare qualche efficace rimedio per i counter e gli scarta carta e costruirmi un side efficace. logicamente è tutto bene accetto. Grazie a chiunque avra coglia di rispondere!!!
Creature (30)
3x Coiling Oracle
2x Elvish Archdruid
3x Elvish Harbinger
2x Elvish Mystic
2x Endless One
2x Gilt-Leaf Archdruid
2x Grazing Kelpie
4x Llanowar Elves
2x Nulltread Gargantuan
2x Servant of the Conduit
2x Timberwatch Elf