Forum

Guida Cockatrice

Gioca gratuitamente online con altri utenti grazie a Cockatrice!

Moderatore: DeckMasters

Re: Guida Cockatrice

Messaggioda zeusvedetutto » lunedì 11 ago 14, 20:46

Ragazzi ho un problema con Cokatrice.
Vi spiego, ho installato, ho creato il mio mazzo e l'ho salvato sul pc.
Se faccio una giocata in LOCALE con 2 giocatori che usano lo stesso mazzo le carte nel mazzo sono 0.
Idem se faccio una partita contro un altro giocatore via server. Non mi compare il mazzo al momento di giocare. Mi compare per farmelo selezionare e guardare le carte prima di giocare ma poi una volta ingame lui ha il mazzo ed io ho segnato 0 carte ! :eyes:
Il mio CERCO ( carte tipo DRAGO - TRAMUTANTE ed affini utili per il mio deck Sliver " viewtopic.php?f=3&t=54762 "

Trabballate Turma di Tramutanti - viewtopic.php?f=41&t=54758
zeusvedetutto
Apprendista
Apprendista

Mess.: 77
Referenze: 0|0|0

Messaggioda zeusvedetutto » lunedì 11 ago 14, 21:26

RISOLTO !!! Ho rifatto il mazzo, si vede che non gradiva il copia incolla !
Il mio CERCO ( carte tipo DRAGO - TRAMUTANTE ed affini utili per il mio deck Sliver " viewtopic.php?f=3&t=54762 "

zeusvedetutto
Apprendista
Apprendista

Messaggioda zeusvedetutto » mercoledì 13 ago 14, 20:12

Ragazzi dopo aver risolto il problemino devo dire che é un gran bel testare il mazzo quello di Cockatrice !

Volevo sapere se c'é un modo per scaricare mazzi già fatti o siti di condivisione così posso testare il mio da mecontro certi mazzi duri da digerire mìper il mio ....

zeusvedetutto
Apprendista
Apprendista

Messaggioda RenderWiz » giovedì 14 ago 14, 00:21

mazzi già fatto di base basta copiare una lista e montarla nell'editor di cocka (maniera più banale), poi se è nel formato giusto
che è tipo questo:
4 Restoration Angel
4 Peni d'argento a stantuffo
3 ecc
quindi senza x e senza nulla, puoi anche fare "carica mazzo dagli appunti" dopo averlo copiato semplicemente (ma il formato in cui hai copiato la lista deve essere così e senza nessun miss)

Se mi dici il nickname ti aiuto io quando capita sui playtest ecc, ma c'è comunque gente disposta sicuramente ad aiutarti, col tempo giocando ti farai una friend list e qualcuno online che ti da una mano lo trovi magari ;)
RenderWiz
Moderatore
Moderatore

Mess.: 315

Messaggioda zeusvedetutto » venerdì 22 ago 14, 12:26

Il mio nick é sempre lo stesso per ogni cosa, quindi zeusvedetutto pure su Cocka ;)
Scusami se ti rispondo solo ora ma purtroppo ho latitato troppo dal forum negli ultimi giorni :( Comunque rieccomi XD
Grazie per il tuo consiglio sul come caricare velocemente i mazzi.
Per testare nuovi mazzi e vecchi in previsione del Torneo MagicStyle io e la mia fidanzata vogliamo scontrarci contro i mazzi più rompiscatole per i nostri !

zeusvedetutto
Apprendista
Apprendista

Messaggioda RenderWiz » venerdì 29 ago 14, 13:41

Così si fa in effetti :D io testo continuamente su cocka in cerca di qualche mazzo spaccameta o di qualche nuova idea pro ;)
RenderWiz
Moderatore
Moderatore

Mess.: 315

Messaggioda d3viking » venerdì 19 giu 15, 09:54

Ciao ragazzi, cosa s'intende per "file che contiene tutte le edizioni" e dove lo trovo? (il link porta a un deleted file)
Inoltre giocando su Mac è comunque necessario quel file? Ce n'è una versione aggiornata?
Grazie mille ragazzi e scusate le mille domande!
<<'Cos the only thing misplaced was direction // And i found direction // There is no childhood's end>>
d3viking
Apprendista
Apprendista

Mess.: 5

Messaggioda monoverdeforever » giovedì 20 ago 15, 15:03

ciao, io avrei un problema a insallare cockatrice, sono andato su woorgames, ho scaricato il client, ho installato cockatrice (o credo) ma quando vorrei provare ad aprire il gioco il computer mi rivela un problema e mi dice :"Impossibile avviare il programma perchè MSVCP.120ddl non è presente nel computer. Per risolvere il probema prova a reinstallare il programma" . Io ho provato a disinstallare e reinstallare cockatrice più volte ma il problema sussiste; cosa posso fare?
monoverdeforever
Apprendista
Apprendista

Mess.: 26

Messaggioda jaska89 » giovedì 20 ago 15, 15:31

Devi scaricare il DDL mancante, cerca su google scaricalo e mettilo nel computer, non ricordo in quale cartella va messo però so che va nella cartella System.
Anche lì google ti può aiutare
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Messaggioda monoverdeforever » giovedì 20 ago 15, 17:52

ok, grazie mille ci proverò subito :)
monoverdeforever
Apprendista
Apprendista

Mess.: 26

Messaggioda Blizzard » domenica 03 apr 16, 16:28

Ce l'ho fatta finalmente pure io con questo dll e ora funziona tutto.
Però ora la nuova versione di cockatrice quando mi connetto mi chiede se voglio usare il previous host (ce ne sono 3 da scegliere fra cui cockatrice.woogerworks.com che è quello che ho sempre usato), se uso uno di questi cmq non parte mettendo il nome giocatore e la password che usato di solito (premetto che è molto che non gioco), oppure di utilizzarne uno nuovo, però devo inserire il nome e la porta ma non ho la minima idea di quali siano.

Qualcuno ha dei suggerimenti?
Perdonatemi se ho fatto la stessa domanda in un'altra sessione ma non sapevo quale era più indicata
"Cretins build machines. I construct destiny"
Immagine
Blizzard
Alchimista
Alchimista

Mess.: 499

Messaggioda ShMk » domenica 03 apr 16, 19:44

Blizzard ha scritto:Però ora la nuova versione di cockatrice [...] non parte mettendo il nome giocatore e la password che usato di solito [...].

Qualcuno ha dei suggerimenti?

Se vai sul sito di Woogerworks ed esegui la procedura di recupero password, dopo dovrebbe tornare a rifunzionarti tutto ;)
"Il tempo vola e noi no.
Strano sarebbe se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo."
Alessandro Bergonzoni
ShMk
Amministratore
Amministratore

Mess.: 1794

Messaggioda Blizzard » lunedì 04 apr 16, 22:14

Ok grazie, ho mandato una mail, speriamo in bene, se no mi tocca fare un nuovo account
Immagine
Blizzard
Alchimista
Alchimista

Messaggioda ShMk » lunedì 04 apr 16, 22:22

Dovrebbe bastarti fare il recupera password (a meno che tu non abbia mai settato una email collegata al tuo account, oppure tu non abbia più accesso a quell'indirizzo email) ;)
"Il tempo vola e noi no.
Strano sarebbe se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo."
Alessandro Bergonzoni
ShMk
Amministratore
Amministratore

Mess.: 1794

Messaggioda Blizzard » lunedì 04 apr 16, 23:44

Sinceramente non ho trovato il recupera password, quindi ho mandato un messaggio tramite il "contact us". Sinceramente quando mi ero registrato anni fa non mi ricordo di aver lasciato o no.
Boh vedremo.... cmq grazie
P.s. dove sta il recupera password sul sito?
Immagine
Blizzard
Alchimista
Alchimista

PrecedenteProssimo

Torna a Cockatrice