Forum

[Open Project] Pauper Hightide

Scopri, inserisci e commenta i migliori Mazzi per il formato Pauper.

Moderatore: DeckMasters

Re: [Open Project] Pauper Hightide

Messaggioda jaska89 » domenica 30 mar 14, 19:00

Si si sapevo che era bannata quella carta, gioco senza ban list tanto è proprio forfun!

Stavo pensando di toglierla comunque, nono convince molto come carta, credo che potrei sostituirla con qualcosa di più utile!
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Messaggioda Reaper » lunedì 31 mar 14, 10:01

gio ha scritto:la frantic search è bannata in pauper.
Poi se uno gioca senza ban list ok però... giusto x dire :D

Qualche post indietro l'ho detto pure io, ma è solo for fun il mazzo, quindi sfruttiamola pure =)

jaska89 ha scritto:allora ho buttato giù una lista vediamo se così può andare meglio!

che ne dite può andare meglio così? però continua a non convincermi troppo

Io inizierei a togliere dei "peschini", aggiungere dei counter, molti counter, così da controllare il gioco dell'avversario non solo di capsize ed aggiungere anche 4Spire Golem, per chiudere.
Già è una direzione che mi infonde sicurezza, considerato che in pauper circolano mazzi estremamente veloci (delverfiend, infect ecc) quindi se non c'è la combo di prima mano e questa tarda ad arrivare, allora è indispensabile rallentare il gioco avversario, non è possibile rimanere ad aspettare e con queste modifiche vedo una condizione più sicura.

Che ne pensi?
Immagine
"Quante piccole luci, questa pace, questi fiori, questo silenzio. E' bellissimo ! E noi abbiamo paura di tutto questo ? Tu sei morto, anche tu sei morto, siete tutti morti. Dicono che siete morti ma solo chi ha vissuto muore. Chi di voi può dire di aver vissuto ?.. Eccomi morte che di uomini ti nutri...."
Reaper
Discepolo
Discepolo

Mess.: 216
Referenze: 1|0|0

Messaggioda jaska89 » lunedì 31 mar 14, 10:56

Potrebbe essere una buona idea, però a questo punto cambierebbe la tipologia del mazzo che avevo in mente se aggiungo i golem,
A questo punto potrei cambiare veramente tipologia del mazzo, sempre usando la combo ma con uno splash bianco. Anche se non saprei che carte aggiungere
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Reaper » martedì 01 apr 14, 14:17

E di Jace's Erasure che ne pensi? Il mazzo allo stato attuale pesca tantissimo, quindi potresti calare questo incantesimo e macinare il mazzo avversario e chiudere così.

Con il bianco invece che pensavi di fare?
Immagine
"Quante piccole luci, questa pace, questi fiori, questo silenzio. E' bellissimo ! E noi abbiamo paura di tutto questo ? Tu sei morto, anche tu sei morto, siete tutti morti. Dicono che siete morti ma solo chi ha vissuto muore. Chi di voi può dire di aver vissuto ?.. Eccomi morte che di uomini ti nutri...."
Reaper
Discepolo
Discepolo

Messaggioda jaska89 » mercoledì 02 apr 14, 15:38

ho controllato un po' di carte e di bianco c'è poco di utile per il mazzo.
non so bene come posso fare questo mazzo, non ci sto capendo più niente sulla struttura e come fare la chiusura!
jaska89
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Reaper » giovedì 03 apr 14, 13:56

Ho trovato questa lista, può essere uno spunto su cui lavorare:

Ti sembra buono?
Immagine
Reaper
Discepolo
Discepolo

Messaggioda jaska89 » giovedì 03 apr 14, 14:23

quella lista è ottima!
è abbastanza simile alla lista attuale,
potrei sostituire i Merchant con 4x dispel per protezione mentre faccio la combo!
poi volevo togliere anche frantic search
jaska89
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Mazzi Pauper