Forum

info (incantesimo-aura) , incanta creatura, e altre domande.

Hai una domanda sul regolamento di Magic? Un arbitro ufficiale Magic DCI ti risponderà!

Moderatore: Judges

Re: info (incantesimo-aura) , incanta creatura, e altre doma

Messaggioda Esurio » venerdì 11 set 15, 17:05


La regola leggendaria ci dice di no.
Se hai un lastricato in campo e ne giochi un altro dovrai sceglierne uno da sacrificare immediatamente.
Le firme allungano solamente i topic in maniera totalmente inutile, farei quasi una petizione per l'abolizione delle firme , ma sarebbe spam.
Esurio
Apprendista
Apprendista
Avatar utente
 
Mess.: 109
Iscritto il: mercoledì 18 giu 14, 19:40
Referenze: 0|0|0

Re: info (incantesimo-aura) , incanta creatura, e altre doma

Messaggioda Mtgman992 » sabato 12 set 15, 15:24


Esurio ha scritto:La regola leggendaria ci dice di no.
Se hai un lastricato in campo e ne giochi un altro dovrai sceglierne uno da sacrificare immediatamente.

Grazie ;) pensavo che la regola leggendaria sulle terre non contasse :sese: :)
Mtgman992
Apprendista
Apprendista
Avatar utente
 
Mess.: 26
Iscritto il: sabato 15 ago 15, 15:46
Referenze: 0|0|0

Precedente

Torna a Comunica con i Judges

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Iscritti connessi: Nessuno

 
cron