Forum

Epic Experiment

Hai una domanda sul regolamento di Magic? Un arbitro ufficiale Magic DCI ti risponderà!

Moderatore: Judges

Epic Experiment

Messaggioda Devil » martedì 29 set 15, 22:05


ciao ragazzi,
volevo capire la combinazione tra due carte che mi ha fatto sorgere un dubbio:
se io lancio Epic Experiment caricato a 1, rivelo la prima carta che è Living End posso lanciarla gratis?
secondo me il tutto è possibile e anche abbastanza sgravato, aspetto la risposta, ciao :ciao:
"Fredda la mano, le ossa, il cuore, freddo il corpo del viaggiatore"
Devil
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 34
Iscritto il: martedì 08 set 15, 20:51
Referenze: 0|0|0

Re: Epic Experiment

Messaggioda Esurio » mercoledì 30 set 15, 01:51


Sì, se lanci l'esperimento con x=1 e la prima è living end la puoi giocare subito e gratis.
Certo, ci vuole la chiappa tonica.
Le firme allungano solamente i topic in maniera totalmente inutile, farei quasi una petizione per l'abolizione delle firme , ma sarebbe spam.
Esurio
Apprendista
Apprendista
Avatar utente
 
Mess.: 109
Iscritto il: mercoledì 18 giu 14, 19:40
Referenze: 0|0|0

Re: Epic Experiment

Messaggioda Devil » mercoledì 30 set 15, 06:25


grazie del chiarimento, ahahah ovviamente era un esempio comunque tanta roba sta combinazione, mi fa venire in mente cose marce :D
"Fredda la mano, le ossa, il cuore, freddo il corpo del viaggiatore"
Devil
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 34
Iscritto il: martedì 08 set 15, 20:51
Referenze: 0|0|0


Torna a Comunica con i Judges

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Iscritti connessi: Nessuno

 
cron