Forum

Domande su: Sorelle di pietra morte

Hai una domanda sul regolamento di Magic? Un arbitro ufficiale Magic DCI ti risponderà!

Moderatore: Judges

Domande su: Sorelle di pietra morte

Messaggioda Masne98888 » lunedì 05 ott 15, 19:56

Ciao a tutti, torno con una domanda su Sorelle di Pietramorte;
se io attacco con loro, il mio avversario le blocca con 3 creature, io uso la loro seconda abilità 3 volte e le rimuovo tutte; subiranno dei danni da combattimento, le mie sorelle, dalle creature rimosse? Altra domanda, la loro ultima abilità, posso usarla anche 10 turni dopo aver rimosso le creature che voglio giocare sul mio campo? (ovviamente considerando che le sorelle rimangono in gioco per tutti e 10 quei turni).
Ultimissima domanda, in modalità commander, se dovessi usare la seconda abilità delle sorelle sul comandante del mio avversario, potrà lui rimetterlo nella zona di comando? Se la risposta è no, nel caso io lo prenda nel mio terreno con la terza abilità delle sorelle, e poi mi venga distrutto; potrà ritornare nella zona di comando del mio avversario?
Masne98888
Apprendista
Apprendista

Mess.: 34
Referenze: 0|0|0

Re: Domande su: Sorelle di pietra morte

Messaggioda Esurio » lunedì 05 ott 15, 22:44

1)Dipende in che momento lo fai, se lo fai prima dei danni da combattimento, allora le sorelle non subiranno alcun danno, se lo fai dopo i danni avranno già subito danni.

2)Sì, possono esser passati anche 10 turni.

3)Sì, potrà rimetterlo nella zona di comando
Le firme allungano solamente i topic in maniera totalmente inutile, farei quasi una petizione per l'abolizione delle firme , ma sarebbe spam.
Esurio
Apprendista
Apprendista

Mess.: 109

Re: Domande su: Sorelle di pietra morte

Messaggioda Masne98888 » martedì 06 ott 15, 20:38

grazie mille, disponibile come sempre :)
Masne98888
Apprendista
Apprendista

Mess.: 34

Torna a Comunica con i Judges