Forum

Landfall

Hai una domanda sul regolamento di Magic? Un arbitro ufficiale Magic DCI ti risponderà!

Moderatore: Judges

Landfall

Messaggioda -NeMo- » martedì 10 nov 15, 16:57


Scusata la domanda niubbia...ma

mettimo caso che abbia uno steppe Lynx,

e che nello stesso turno entrino più terre in gioco, chessè grazia a
Zektar Shrine Expedition

il gatto prende cmq solo +2+2 o +4+4??
-NeMo-
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 14
Iscritto il: martedì 25 ago 15, 21:54
Referenze: 0|0|0

Re: Landfall

Messaggioda Esurio » mercoledì 11 nov 15, 03:05


Zektar Shrine Expedition non mette nessuna terra in gioco.
Nel caso tu giocassi evolving wilds di mano e poi la attivassi e dunque un'altra terra entrasse in gioco la lince prenderebbe +2+2 per ogni terra entrata, perciò +4+4 nel caso specifico.
Le firme allungano solamente i topic in maniera totalmente inutile, farei quasi una petizione per l'abolizione delle firme , ma sarebbe spam.
Esurio
Apprendista
Apprendista
Avatar utente
 
Mess.: 109
Iscritto il: mercoledì 18 giu 14, 19:40
Referenze: 0|0|0


Torna a Comunica con i Judges

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Iscritti connessi: Nessuno