Forum

abilità planeswalker Liliana Vess

Hai una domanda sul regolamento di Magic? Un arbitro ufficiale Magic DCI ti risponderà!

Moderatore: Judges

abilità planeswalker Liliana Vess

Messaggioda driu » giovedì 14 lug 16, 17:38


Salve a tutti,ho un dubbio sul primo effetto di Liliana Vess che dice:+1 il giocatore bersaglio scarta una carta
se io scelgo come bersaglio il mio avversario ma non ha carte in mano?Liliana prende ugualmente il +1 della sua abilità? oppure non posso proprio dichiarare come bersaglio un giocatore se non ha carte in mano?
driu
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 1
Iscritto il: giovedì 14 lug 16, 17:31
Referenze: 0|0|0

Re: abilità planeswalker Liliana Vess

Messaggioda The L2 » lunedì 22 ago 16, 08:54


Si puoi bersagliare comunque l'avversario, tu metterai un segnalino su liliana come costo di attivazione e quando l'abilità si risolverà non farà nulla
The L2
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 12
Iscritto il: lunedì 22 ago 16, 08:20
Referenze: 0|0|0


Torna a Comunica con i Judges

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Iscritti connessi: Nessuno