Forum

Terre animate (o risvegliate)

Hai una domanda sul regolamento di Magic? Un arbitro ufficiale Magic DCI ti risponderà!

Moderatore: Judges

Terre animate (o risvegliate)

Messaggioda Annatar » martedì 26 lug 16, 09:46


Ciao, ho questo dubbio:
Se io attacco con Kalitas, Traditore di Ghet, e il mio avversario attiva una terra creatura (ad es. Cascate Roboanti), la terra creatura muore. L'abilità di Kalitas si attiva? La terra viene esiliata e io metto in campo una pedina zombie?
Lo chiedo perché non capisco la frase: "è ancora una terra".

La stessa cosa vale anche se io ho in campo il Tagliagole di Zulaport? Io guadagno un punto vita e l'avversario perde un punto vita?

Ciao e grazie,
Carlo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Annatar
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 39
Iscritto il: venerdì 09 ago 13, 10:08
Referenze: 1|0|0

Re: Terre animate (o risvegliate)

Messaggioda The L2 » lunedì 22 ago 16, 08:52


Quella di Kalitas è un'abilità statica che crea un effetto di sostituzione, e si applica un momento prima che esca dal campo di battaglia, cambiando la destinazione della terra animata da cimitero ad esilio, tu metterai uno zombie ma lo zulaport non si innescherà
The L2
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 12
Iscritto il: lunedì 22 ago 16, 08:20
Referenze: 0|0|0


Torna a Comunica con i Judges

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Iscritti connessi: Nessuno