Forum

Dubbio: Albero della redenzione

Hai una domanda sul regolamento di Magic? Un arbitro ufficiale Magic DCI ti risponderà!

Moderatore: Judges

Dubbio: Albero della redenzione

Messaggioda m_dagon » venerdì 23 set 16, 00:05

Albero della redenzione ha un'abilità che ti permette di scambiare la sua costituzione ( è una 0/13 ) con i tuoi punti vita, perciò se ho 2 pv attivo l'abilità e vado a 13, mentre l'albero diventa una 0/2. Posso attivare questa abilità appena i miei punti vita arrivano a zero, facendo diventare l'albero una 0/0 che muore e io vado 13 pv?

Perché mi è capitato di attaccare con una 30/30 con travolgere (pompata con segnalini +1/+1) il mio avversario che aveva questa carta, e lui invece di bloccare si è preso i danni, è andato a -17 punti vita (stava a 13) e a quel punto "un attimo prima di morire" ha attivato l'abilità tornando a 13 pv, dicendo che si può fare.
A me sembra strano che si possa fare una cosa del genere, cioè attivare un'abilità o giocare un istantaneo arrivati a 0 pv... Ho provato a cercare informazioni su google al riguardo ma non ho trovato niente :boh: :boh: :boh:
m_dagon
Apprendista
Apprendista

Mess.: 2
Referenze: 0|0|0

Re: Dubbio: Albero della redenzione

Messaggioda jaska89 » venerdì 23 set 16, 20:22

Infatti non puoi attivare niente quando sei a 0 perché sei morto, puoi fare in risposta al attacco ma quando si è a 0 la partita è finita :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Re: Dubbio: Albero della redenzione

Messaggioda m_dagon » venerdì 23 set 16, 20:59

Ah ecco mi pareva strano infatti! Grazie mille della risposta :)
m_dagon
Apprendista
Apprendista

Mess.: 2
Referenze: 0|0|0

Torna a Comunica con i Judges