Forum

Dubbio albero della perdizione..

Hai una domanda sul regolamento di Magic? Un arbitro ufficiale Magic DCI ti risponderà!

Moderatore: Judges

Dubbio albero della perdizione..

Messaggioda Thug_codardo » sabato 22 ott 16, 13:03


Ciao a tutti... Scusate il disturbo ma ho un dubbio sull'albero della perdizione... Posso bersagliare l'albero della perdizione con un istantaneo "ridurre"... Farlo diventare una creatura 1/1 e poi attivare la sua abilità portando il mio avversario ad 1 punto vita?
Thug_codardo
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 13
Iscritto il: sabato 22 ott 16, 12:48
Referenze: 0|0|0

Re: Dubbio albero della perdizione..

Messaggioda CeleTheRef » mercoledì 26 ott 16, 11:59


Funziona! Anzi, è una gran bell'idea :)
CeleTheRef
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 17
Iscritto il: lunedì 29 feb 16, 22:10
Referenze: 0|0|0

Re: Dubbio albero della perdizione..

Messaggioda Thug_codardo » mercoledì 26 ott 16, 12:27


Grazie mille... Infatti ho basato il mio mazzo su questa combo e sulla combo con triscadecafobia... Ma se invece che "ridurre" avessi usato "tramutare in rana" il trucco non avrebbe funzionato perché l'albero avrebbe perso l'abilità vero!?
Thug_codardo
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 13
Iscritto il: sabato 22 ott 16, 12:48
Referenze: 0|0|0

Re: Dubbio albero della perdizione..

Messaggioda CeleTheRef » mercoledì 26 ott 16, 18:01


Il trucco funzionerebbe se tu attivassi l'albero e in risposta giocassi il tramutare in rana.
CeleTheRef
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 17
Iscritto il: lunedì 29 feb 16, 22:10
Referenze: 0|0|0

Re: Dubbio albero della perdizione..

Messaggioda Thug_codardo » mercoledì 26 ott 16, 18:12


Ok ho capito grazie mille! Gentilissimo!
Thug_codardo
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 13
Iscritto il: sabato 22 ott 16, 12:48
Referenze: 0|0|0


Torna a Comunica con i Judges

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Iscritti connessi: Nessuno

 
cron