Forum

Dubbio esiliare

Hai una domanda sul regolamento di Magic? Un arbitro ufficiale Magic DCI ti risponderà!

Moderatore: Judges

Dubbio esiliare

Messaggioda Sinthoras » domenica 20 nov 16, 23:47


Ciao avrei bisogno gentilmente il vostro aiuto, ho un dubbio per esiliare , se lancio Campo di Quarantena pago ad esempio 4 pianure posso esiliare massimo due permanenti non terra giusto ?
La seconda domanda con questa carta è possibile esiliare permanenti dal cimitero dell'avversario?
Vi ringrazio in anticipo
Sinthoras
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 1
Iscritto il: domenica 20 nov 16, 23:34
Referenze: 0|0|0

Re: Dubbio esiliare

Messaggioda CeleTheRef » sabato 24 dic 16, 21:16


"permanente" è una carta (o pedina) che si trova sul campo di battaglia. se non è in campo, non è un permanente (semmai una "carta permanente", che è diverso).

quando lanci il Campo di Quarantena devi scegliere quanto fare valere ciascuna X. Qui le X sono due, quindi devi dare loro lo stesso valore. Il costo sarà quindi il doppio di X più due mana bianchi. se paghi un totale di quattro mana allora X=1 quindi esilierai 1 permenente. per esiliarne due dovresti pagare 2+2+ :w: :w: per un totale di sei mana.
CeleTheRef
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 17
Iscritto il: lunedì 29 feb 16, 22:10
Referenze: 0|0|0


Torna a Comunica con i Judges

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Iscritti connessi: Nessuno

 
cron