ATTENZIONE: in concomitanza con l’entrata in vigore del nuovo regolamento generale europeo sulla protezione dei dati (GDPR),
il giorno 25 Maggio 2018 il sito verrà momentaneamente sospeso con data di riattivazione ancora da definire.

Nel frattempo continuate a proporre scambi, a discutere di mazzi e tornei, a fare domande e più in generale parlare di Magic
nel nostro gruppo "Il Mercatino di MagicStyle - Magic the Gathering", vi aspettiamo! :)


Forum

Dubbio Bladwing Combo

Hai una domanda sul regolamento di Magic? Un arbitro ufficiale Magic DCI ti risponderà!

Moderatore: Judges

Dubbio Bladwing Combo

Messaggioda RedBaron » giovedì 24 nov 16, 00:41


Ciao a tutti avrei una domanda: con le nuove regole sulle creature leggendarie, se io ho in campo due leggendarie con lo stesso nome e triggered ability, si attiva prima la state based action che ne manda una al cimitero o la triggered? ad esempio, io ho sul campo uno Scourge of Valkas e un Bladewing the Risen, se casto o rianimo un secondo Bladewing si distrugge prima uno dei miei due o si attiva prima la sua abilità che inizia con "When Bladewing the Risen comes into play...".

Grazie mille in anticipo!
RedBaron
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 2
Iscritto il: giovedì 24 nov 16, 00:16
Referenze: 0|0|0

Re: Dubbio Bladwing Combo

Messaggioda CeleTheRef » sabato 24 dic 16, 21:11


si attiva la triggered poi, quando un giocatore riceve la priorità, dovrai rinunciare a un Bladewing.

nel caso in esame le abilità sono due (quella di Scourge e quella di Bladewing), quindi le metti in pila nell'ordine che vuoi (rammenta che i due Bladewing sono ancora in campo) e solo dopo farai morire un Bladewing (quindi non è combo infinita)
CeleTheRef
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 17
Iscritto il: lunedì 29 feb 16, 22:10
Referenze: 0|0|0


Torna a Comunica con i Judges

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Iscritti connessi: Nessuno

 
cron