Forum

Disgregare

Hai una domanda sul regolamento di Magic? Un arbitro ufficiale Magic DCI ti risponderà!

Moderatore: Judges

Disgregare

Messaggioda rulvio » venerdì 20 gen 17, 22:55


qualcuno mi aiuta con questa carta? Come funziona? Può essere lanciato come una contromagia oppure deve bersagliare una creatura che è già in campo?

grazie
rulvio
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 15
Iscritto il: lunedì 21 mar 11, 17:37
Referenze: 0|0|0

Re: Disgregare

Messaggioda Ordinatore » mercoledì 15 feb 17, 12:50


Entrambe: una magia è una carta che si trova ancora nella pila, cioè l avversario l ha giocata ma il suo effetto non è ancora accaduto (giusto?); quindi se giochi disgregare in questo momento (qualunque carta sia), sì si può definire "contromagia".
La carta dice che poi il bersaglio può essere anche una creatura, cioè una carta creatura che sia già in campo. Quindi sì, entrambe. Chiaramente, una o l altra: il bersaglio è una carta sola.
Ordinatore
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 4
Iscritto il: mercoledì 15 feb 17, 09:38
Referenze: 0|0|0


Torna a Comunica con i Judges

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Iscritti connessi: Nessuno

 
cron