Forum

Dubbio sulle creature leggendarie

Hai una domanda sul regolamento di Magic? Un arbitro ufficiale Magic DCI ti risponderà!

Moderatore: Judges

Dubbio sulle creature leggendarie

Messaggioda Slaanesh » giovedì 01 giu 17, 16:28


Per esempio se ho sotto il mio controllo "Ob Nixilis, il caduto" posso metter giù "Ob Nixilis, libero dai vincoli"? O uno dei due esplode?
Slaanesh
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 2
Iscritto il: giovedì 01 giu 17, 16:09
Referenze: 0|0|0

Re: Dubbio sulle creature leggendarie

Messaggioda CeleTheRef » sabato 01 lug 17, 01:52


sono due creature dal nome diverso, quindi puoi averle in campo contemporaneamente.
CeleTheRef
Apprendista
Apprendista
 
Mess.: 17
Iscritto il: lunedì 29 feb 16, 22:10
Referenze: 0|0|0


Torna a Comunica con i Judges

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

Iscritti connessi: Nessuno