Forum

Magic World Cup 2015

Tutte le notizie su Magic, da commentare con gli altri utenti.

Magic World Cup 2015

Messaggioda jaska89 » giovedì 17 dic 15, 16:37

Immagine

Domenica 13 dicembre 2015 Marco Cammilluzzi, Andrea Mengucci, William Pizzi e Francesco Bifero si sono aggiudicati l’edizione 2015 della World Magic Cup di Barcellona, i Campionati Mondiali a squadre di Magic: The Gathering.
erano presenti 280 giocatori provenienti da 72 paesi.

Nessuno si aspettava una performance così dal Team Italia che fino a ora non era mai arrivato così in alto. Francia, Austria, Giappone, Scozia, Stati Uniti, Guatemala e così via sono stati man mano eliminati, fino ad arrivare all’accesa finale tra il Team Italia e il Team Thailandia.

La competizione si è svolta in formato Unified Standard ovvero i giocatori dovevano dividere i Set delle carte per i propri mazzi, ad esempio venivano fornite 4x Delta Inquinato e pensare attentamente a come dividerle per ogni mazzo, e questo avveniva per ogni carta, quindi l'impresa non era molto semplice.

Ecco le liste del Team Italia
Esper Dragon

Temur Megamorph

Atarka Red

Vi lascio il video della finale per chiunque voglia gustarselo!
QUI
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Re: Magic World Cup 2015

Messaggioda ShMk » venerdì 18 dic 15, 10:43

Voglio aggiungere una bellissima intervista rilasciata da Mengu in quanto TOP8 della MagicStyle Autumn Cup '08

Mengu
Nome? Andrea Mengucci
Età? 14 il 4 Dicembre 15
Che mazzo hai giocato e perchè? Zoo perchè non avevo una minima idea del metagame e credevo tutti Storm e Elfi...e invece tutti MonoR da cui sukkio assai
Chi vincerà il torneo? Io o G1rg10
Quanto hai dovuto sculare per fare top8? Un belpo, sia quella volta quando ho topdekkato Flames che era l'unica carta che mi salvava sia contro MonoR sia perchè su 5 turni ho beccato solo un monoR
Chi è il più gay di Magic Style? Lirtik e altri di cui non posso rivelare il nome sennò non posso piu fare PTQ lol...
Perchè sto facendo queste domande? Perchè te l'ha detto MOP a cui l'ho detto io...

Se volete farvi qualche altra risata, fate un salto a leggere anche le altre interviste alla TOP8
"Il tempo vola e noi no.
Strano sarebbe se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo."
Alessandro Bergonzoni
ShMk
Amministratore
Amministratore

Mess.: 1794
Referenze: 0|0|0

Torna a News sul mondo di Magic