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Spoiler Dragon's Maze / Labirinto del Drago (DGM)

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Spoiler Dragon's Maze / Labirinto del Drago (DGM)

Messaggioda N1K0L4S96 » martedì 09 apr 13, 21:53


UPDATE!
SPOILER COMPLETO 156/156: http://www.magicstyle.it/2013/04/dragon ... drago-dgm/

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Ecco le prime 14 carte spoilerate:

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Re: Spoiler Dragon's Maze

Messaggioda gio » martedì 09 apr 13, 23:01


x il FUSe, bisogna castare entrambi i costi corretto?
si sa come interegiscono sotto cascata?
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Mi stanno sul pazzo i perditempo... e tu? Mi stai facendo inPazzare?
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Re: Spoiler Dragon's Maze

Messaggioda Iwillsurvive » martedì 09 apr 13, 23:03


Ral Zalek + time vault: GG
"La vera amicizia è come pisciarsi addosso. Tutti la vedono, ma solo tu senti il calore."


L'isola è derivabile perchè è una terra base.
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Re: Spoiler Dragon's Maze

Messaggioda N1K0L4S96 » martedì 09 apr 13, 23:39


Per gio, si devi pagare entrambi i costi per Fusione. Per quanto riguarda Cascata penso che ogni parte sia considerata una carta diversa, quindi, ad esempio, puoi lanciare Beck con Agente di Nessun Frammento ma non Call.
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Re: Spoiler Dragon's Maze

Messaggioda N1K0L4S96 » mercoledì 10 apr 13, 07:04


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Re: Spoiler Dragon's Maze

Messaggioda Nickazur » mercoledì 10 apr 13, 09:06


Questi primi spoiler mi piacciono nettamente di più rispetto a quelli di Gatecrash...

Per rispondere a Gio, le carte doppie che giri di cascade decidi tu quale carta giocare. Per esempio se giri con uno Shardless Agent un Fire//Ice puoi decidere quale delle 2 parti lanciare gratis, e volendo puoi tappare 2 mana per lanciare l'altra parte.

Nel caso giri sempre di agent una carta doppia con un lato a cc2 e l'altro lato a cc3 puoi castare di cascade solo il lato a cc2. Ciò non toglie che il lato a cc3 lo puoi pagare di mana! :)


Spero di essere stato chiaro! :D

P.S. Ral è terribilmente OP, abbiamo un nuovo PW che si protegge da solo e arriva ad una wincon decisamente più velocemente rispetto a Jace TMS!!!! Secondo me ci saranno i suoi più vari utilizzi in ogni formato!
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Re: Spoiler Dragon's Maze

Messaggioda N1K0L4S96 » mercoledì 10 apr 13, 10:13


Non capisco la gente che dice che è scarso (Ral Zarek) perchè il suo ultimatum richiede il lancio di una moneta. Innanzitutto sono 5 monete, e in media Testa uscirà 2/3 volte, quindi 2/3 Time Walk. Poi ci sono le stesse possibilità che esca 1 o 4 volte, e anche se ne esce una io sono felicissimo, perchè Time Walk ribalta la partita. Se poi sono 4 tanto meglio :D , poi c'è anche una piccola possibilità che Testa esca 0 volte, come che esca 5. Insomma, basta che esca Testa almeno una volta e siamo felici. Io quasi quasi ci scommetto e prendo un 4x, qui si rischio veramente di trovare il secondo Planeswalker più forte dopo TMS.
E il Campione Simic con il Cannone Lux?
Ultima modifica di N1K0L4S96 il mercoledì 10 apr 13, 13:22, modificato 1 volta in totale.
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Re: Spoiler Dragon's Maze

Messaggioda Matt » mercoledì 10 apr 13, 10:35


Dai primi spoiler questa espansione è immensamente superiore a Gatecrash. Ma di gran lunga anche.
Ci sono tante carte carine, ral zarek è proprio forte secondo me. Forse un planes di seconda fascia, ma lo trovo davvero forte. I guardacancelli sono simpatici, soprattutto quello bianco e quello blu. Render silent costretta dal costo, ma è una buona rara.
Beck è una carta di cui si sentiva il bisogno, spero solo non la facciano 20 euro l'una (ma mi illudo io), anche venuta del wurm è fortissima. Mi piace molto anche Exava (una 3/3 cc4 con attacco improvviso e rapidità), è forte. Così come l'ogre rosso verde è veramente ottimo come ciccio. Delusione invece per Theysa...
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Re: Spoiler Dragon's Maze

Messaggioda Nickazur » mercoledì 10 apr 13, 10:57


a me Theysa piace, l'abilità è bella peccato il CC sia troppo alto.

Per quel che riguarda il pre order di Ral, ho visto già che lo fanno ai 34 euro la singola copia...
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Re: Spoiler Dragon's Maze

Messaggioda N1K0L4S96 » mercoledì 10 apr 13, 13:22


Teysa per me è un'orrenda bruttura. Ok, fa 4 danni al turno e poi è comunque disponibile per difendere. Impedisce agli avversari di attaccare se ha poche Creature, ma non ti permette di sopravvivere ad un Alpha Strike. Però quando scende (considerando poi che il Bianco e il Nero non rampano, se si potesse usare Rito Oscuro...) la partita è finita da un pezzo.
E Renounce the Guilds... addio Geist di Saint Traft...
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Re: Spoiler Dragon's Maze

Messaggioda Nickazur » mercoledì 10 apr 13, 13:34


Beh era ora che si ridimensionasse il Geist in modern... Scenderlo faceva fare GAME.
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Re: Spoiler Dragon's Maze

Messaggioda N1K0L4S96 » mercoledì 10 apr 13, 14:03


In effetti sembra fatto apposta per quello, dici che troverà spazio in side?
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Re: Spoiler Dragon's Maze

Messaggioda Matt » mercoledì 10 apr 13, 15:37


Io spero solo continuino su questa strada, e che non riempano l'espansione di carte inutili o assurde, come è solita fare la wizard. Spero di non vedere altre Theysa ecco. XD
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Re: Spoiler Dragon's Maze

Messaggioda N1K0L4S96 » mercoledì 10 apr 13, 15:59


Secondo MTGSalvation sono state spoilerate altre due carte:

Lavinia of the Tenth
Legendary Creature - Human Soldier
Protection from red
When Lavinia of the Tenth enters the battlefield, detain each nonland permanent your opponents control with converted mana cost 4 or less.
4/4

Armed/Dangerous
Sorcery
Target creature gets +1/+1 and doublestrike until end of turn.
//
All creatures able to block target creature do so this turn.

Appena trovo le immagini le metto.
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Re: Spoiler Dragon's Maze

Messaggioda BlackBonesBong » giovedì 11 apr 13, 08:50


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