Forum

Spoiler Dragon's Maze / Labirinto del Drago (DGM)

Tutte le notizie su Magic, da commentare con gli altri utenti.

Re: Spoiler Dragon's Maze / Labirinto del Drago (DGM)

Messaggioda ShMk » lunedì 22 apr 13, 23:35

Ed ecco lo
SPOILER COMPLETO 156/156: http://www.magicstyle.it/2013/04/dragon ... drago-dgm/

Poi ci sono le shock lands infilate a caso nelle bustine al posto delle terre base :P come da messaggio ufficiale:
"In lieu of a basic land card, each Dragon's Maze booster pack has a nonbasic land card, which can be one of the ten Dragon's Maze Guildgates, one of the ten Return to Ravnica or Gatecrash dual lands with basic land types, or the mythic rare Dragon's Maze card Maze's End. "
"Il tempo vola e noi no.
Strano sarebbe se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo."
Alessandro Bergonzoni
ShMk
Amministratore
Amministratore

Mess.: 1794
Referenze: 0|0|0

Messaggioda BlackBonesBong » venerdì 26 apr 13, 11:07

Finito lo spoiler invece che aprire un nuovo topic potremo parlare delle gilde che sceglieremo per domani e dopodomani, io ho scelto Orzobimbo, estorsione in sealed è un' abilità devastante che vince da sola, oltre al fatto che come alleato o molte altre gilde molto valide come Rakdos, Golgari e azorious, l' ultima volta facendo un Esper mi sono portato a casa il 3 posto easy.
BlackBonesBong
Discepolo
Discepolo

Mess.: 237
Referenze: 14|0|0

Messaggioda ShMk » lunedì 29 apr 13, 12:48

BlackBonesBong ha scritto:Finito lo spoiler invece che aprire un nuovo topic potremo parlare delle gilde che sceglieremo per domani e dopodomani, io ho scelto Orzobimbo, estorsione in sealed è un' abilità devastante che vince da sola, oltre al fatto che come alleato o molte altre gilde molto valide come Rakdos, Golgari e azorious, l' ultima volta facendo un Esper mi sono portato a casa il 3 posto easy.

Come è andata?
"Il tempo vola e noi no.
Strano sarebbe se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo."
Alessandro Bergonzoni
ShMk
Amministratore
Amministratore

Mess.: 1794
Referenze: 0|0|0

Precedente

Torna a News sul mondo di Magic