Forum

[T1; Primer] White Weenie

Scopri, inserisci e commenta i migliori Mazzi da Torneo T1 Vintage.

Moderatore: DeckMasters

Messaggioda MasterDevaster » domenica 17 giu 07, 12:28

agli Jotun Grunt c'avete mai pensato? io li gioco nel UW Tang (che e' tutta un'altra cosa rispetto al WW) pero' potrebbo parare il culo in alcune situazioni.

la prima che mi viene in mente è vs Ichorid
MasterDevaster
Apprendista
Apprendista

Mess.: 2
Referenze: 0|0|0

Re: [T1; Primer] White Weenie

Messaggioda KC87 » mercoledì 18 giu 08, 16:29

Mi pare lecito uppare un deck di un formato che non ruota MAI.. mi pare meno lecita la tua solita arroganza nell'andare a castagnare gli altri utenti, la prossima volta ti do un bel warning per spam, ti tengo d'occhio.
Seretur

Edit: Sicchè è lecito uppare un topic su un mazzo che nn ha MAI fatto uno straccio di risultato per: Chiedere una lista, commento molto utile allo sviluppo del mazzo (post di Atreyu); dare qualche idea su carte comunque subottimali (post di Alevand1); proporre carte già ultratestate e già proposte e discusse APPENA 2 o 3 post prima (post di Master Devaster)... E poi oh, mi tieni d'occhio... Ora vabbeh che ti sto sulle palle però insomma, la goliardia non è MAI STATA punita su sto forum, non venire a fare il precisino ora su :P Che di "Thread Necromancer" ce ne stanno a vagonate e nessun mod se n'è mai interessato... COME ON!
Due che hanno capito qualcosa della vita:
- Doppio: "Jiaozi ma per me dici cazzate a priori,ma non perchè quello che dici sia falso o meno,hai l'arroganza di pensare che quello che dici sia assoluto."
- orcorubio: "...non riesco a capire perchè tu [Jiaozy] non possa concepire modi di vedere il mondo diversi dal tuo"
Era ora che qualcuno glielo dicesse :sisisi:
KC87
Mago
Mago

Mess.: 608
Referenze: 0|0|0

Re: [T1; Primer] White Weenie

Messaggioda gian-style » lunedì 28 lug 08, 20:03

saresti cosi gentile da spiegarmi come funziona il mazzo..
gian-style
Apprendista
Apprendista

Mess.: 146
Referenze: 1|0|0

Precedente

Torna a Mazzi da Torneo - T1 Vintage