Forum

come iniziare a giocare a MWS

Trova la soluzione ai problemi riguardanti programmi per giocare a Magic.

come iniziare a giocare a MWS

Messaggioda craimon » domenica 31 lug 11, 12:11

ciao a tutti, sono un vecchio giocatore di magic che ha deciso di iniziare a fare qualche partitina online e dopo aver istallato MWS ora vorrei sapere come fare per iniziare a gicoare online, dove posso trovare gente che inizi a fare le prime partite?

inoltre io ho la versione trial, cambia qualcosa?
craimon
Apprendista
Apprendista

Mess.: 65
Referenze: 7|0|0

Re: come iniziare a giocare a MWS

Messaggioda jaska89 » lunedì 08 ago 11, 13:15

no non cambio niente la versione trial o quella registrata, per giocare on line basta aprire MWS e in altro c'è scritto "game" lì vai su "connect to Opponet" da lì ti colleghi al server e ci sono tutti giocatori on-line che vogliono giocare.
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Messaggioda craimon » lunedì 08 ago 11, 13:22

Ah ok, ma tu giochi? se si avresti voglia di fare un paio di partite con me in modo che ti possa chiedere ciò che non capisco del programma?
craimon
Apprendista
Apprendista

Mess.: 65
Referenze: 7|0|0

Messaggioda jaska89 » lunedì 08 ago 11, 13:52

certamente che gioco, quando vuoi possiamo giocare!
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Torna a Aiuto Software su Magic