Forum

Cloni e similia su Cockatrice

Trova la soluzione ai problemi riguardanti programmi per giocare a Magic.

Cloni e similia su Cockatrice

Messaggioda Alkaest » giovedì 18 set 14, 11:23

Sto letteralmente impazzendo per testare un mazzo su cockatrice...
Come diavolo si fa a rendere una carta un clone di un altra?
Es.:
gioco Phantasmal Image e poi?
Per ora ho risolto "esiliando" Phantasmal Imaage e cliccando "Copia" sulla carta che voglio copiare, ma teoricamente Phantasmal non dovrebbe essere esiliato...
Altra domanda:
Se una creatura guadagna un'abilità (es. Travolgere) come lo "segnalo" all'avversario?
Posso solo tenerlo a mente e ricordarmelo tutti i turni?
Alkaest
Apprendista
Apprendista

Mess.: 43
Referenze: 0|0|0

Re: Cloni e similia su Cockatrice

Messaggioda bugLKT » sabato 04 ott 14, 22:52

se hai cock in italiano cm me vedrai bene che con il tasto destro su una qualsiasi carta da te controllata puoi "impostare annotazioni" ad esempio quando il mio Delver si trasforma lo faccio diventare un 3/2 con Cntr/Alt + + e poi imposto annotando Fly. come ad esempio se casto un Phyrexian Revoker faccio lo stesso con ad esempio "Sensei"

per immagine fantasma basta premere Cntrl + J per copiare una qualsiasi carta da te controllata, io lo faccio sempre su pedine o in casi come quello di immagine fantasma ^^ attento pero che la carta copiata sara una token, anche se sembrerà identica alla reale, per cioò se la prendi in mano o la metti in pila o altre azioni si distruggerà.
io ho scoperto pochi giorni fa giocando appunto, che con Cntr+F3 (se non erro) si ha a disposizione la 15carte sideboard se ad esempio si usa un tutore che fa prendere carte esterne al game, ma che ci appartengono, come Cunning Wish per tutorarsi un Brain Freeze, e fino a prima avevo scoperto da me (modestamente u.u) che se tu crei una pedina, con tasto destro sul tavolo, per intenderci, puoi chimarla sì "Soldier" e poi annotare che è un 1/1 ma anche creare un "clone" di una carta qualsiasi di magic ad esempio io per far vedere a fine partita a un ragazzo Storm Entity che gli consigliavo, glielo ho creato davanti e buttato sul suo bord :D (questo a fine partita nella discussione)per fare queste basterà scrivere appunto in modo esatto "Storm Entity" con le giuste maiuscole come qua per creare il link ed apparirà automaticamente, se il tuo database delle carte lo ha, ovviamente :D
spero di esser stato chiaro :D
bugLKT
Discepolo
Discepolo

Mess.: 271
Referenze: 0|0|0

Torna a Aiuto Software su Magic