Forum

Nuova versione Cockatrice

Trova la soluzione ai problemi riguardanti programmi per giocare a Magic.

Nuova versione Cockatrice

Messaggioda Blizzard » venerdì 26 feb 16, 02:04

Scusate, ma è un po' di mesi che non gioco più on line, ho provato a riconnettermi oggi dopo tutto questo tempo, sono sicuro che username e password sono esatte ma mi compare la scritta: "Errore di login sconosciuto: -1".
Qualcuno mi ha suggerito che probabilmente dovevo disinstallarlo e reinstallarlo dato che c'era una nuova versione, l'ho fatto e ora sia cercando di aprirlo che utilizzando oracle per l'aggiornamento delle serie mi compare questo avviso: "Impossibile avviare il programma perchè MSVCP120.dll non è presente nel computer. Per risolvere il problema provare a reinstallare il programma"

Qualcuno ha idea di quello che devo fare?
"Cretins build machines. I construct destiny"
Immagine
Blizzard
Alchimista
Alchimista

Mess.: 499
Referenze: 0|0|0

Re: Nuova versione Cockatrice

Messaggioda jaska89 » sabato 05 mar 16, 14:30

Devi scaricare il file in questione, ci sono vari siti dove puoi scaricare i file ddl
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Re: Nuova versione Cockatrice

Messaggioda Blizzard » domenica 03 apr 16, 16:25

Ok grazie fatto installato e funziona tutto.
Però ora la nuova versione di cockatrice quando mi connetto mi chiede se voglio usare il previous host (ce ne sono 3 da scegliere fra cui cockatrice.woogerworks.com che è quello che ho sempre usato), se uso uno di questi cmq non parte mettendo il nome giocatore e la password che usato di solito (premetto che è molto che non gioco), oppure di utilizzarne uno nuovo, però devo inserire il nome e la porta ma non ho la minima idea di quali siano.

Qualcuno ha dei suggerimenti?
"Cretins build machines. I construct destiny"
Immagine
Blizzard
Alchimista
Alchimista

Mess.: 499
Referenze: 0|0|0

Torna a Aiuto Software su Magic