Master_Of_Hippo ha scritto:Se riesci a organizzare dei tornei (non ufficiali) di Draft (5 buste di varie edizioni una a torneo) a castano primo (MI) in un circolo Arci in quanti verreste?
UnaMiaAmica ha scritto:t basti sapere che i miei sogni sn decisamente a luci rosse..qnd sogno d farlo con te, sembra d essere in un cartone della disney..
TankReady ha scritto:Master_Of_Hippo ha scritto:Se riesci a organizzare dei tornei (non ufficiali) di Draft (5 buste di varie edizioni una a torneo) a castano primo (MI) in un circolo Arci in quanti verreste?
Dipende cosa intendi con "Draft (5 buste di varie edizioni una a torneo)"
Non ho capito bene come funziona...
UnaMiaAmica ha scritto:t basti sapere che i miei sogni sn decisamente a luci rosse..qnd sogno d farlo con te, sembra d essere in un cartone della disney..
TankReady ha scritto:Ok, ma le 5 buste sono in premio?
TankReady ha scritto:This ^
In un draft otto giocatori, intorno a un tavolo, ricevono TRE buste.
Ne aprono una, prendono una carta da quella busta e passano il resto alla propria sinistra.
Continuano a fare cosi finchè non ci sono piu carte, e passano alla bustina successiva.
Non mi sembra la stessa cosa che stai dicendo tu
Master_Of_Hippo ha scritto:TankReady ha scritto:This ^
In un draft otto giocatori, intorno a un tavolo, ricevono TRE buste.
Ne aprono una, prendono una carta da quella busta e passano il resto alla propria sinistra.
Continuano a fare cosi finchè non ci sono piu carte, e passano alla bustina successiva.
Non mi sembra la stessa cosa che stai dicendo tu
allora un sealed...
Akashi ha scritto:in pratica è un dragonstorm senza draghi e senza dragonstorm
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Iscritti connessi: Nessuno