Forum

Lucca 31/10-3/09/13 Artisti Magic, Carte principali, Orari!

Inserite i luoghi di ritrovo dove poter giocare a Magic.
Trovate dei nuovi amici con cui giocare dal vivo!

Re: Lucca 31/10-3/09/13 Artisti Magic, Carte principali, Ora

Messaggioda Katamari » domenica 03 nov 13, 23:15

Sono stato venerdì, un macello assurdo, mi son fatto firamre la Dark Depths rovinandola non di poco lol
/人 ◕ ‿‿ ◕ 人\

O o
/¯____________________________ ______________
| BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH! !!!!
\_¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
Akashi ha scritto:in pratica è un dragonstorm senza draghi e senza dragonstorm
Katamari
Moderatore
Moderatore

Mess.: 3164
Referenze: 15|0|0
Medals: 1
MagicStyle Cup Winner (1)

Messaggioda Nickazur » lunedì 04 nov 13, 11:25

Come mai rovinandola?
Nickazur
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1691
Referenze: 12|0|0

Messaggioda gio » lunedì 04 nov 13, 14:56

Katamari ha scritto:Sono stato venerdì, un macello assurdo, mi son fatto firamre la Dark Depths rovinandola non di poco lol

firma brutta?

anche noi venerdi, onestamente, non ci si poteva muovere, un macello,
cmq arrivamo sul posto alle 10 ma tipo perdiamo un ora e mezzo per trvoare parcheggio, e già mi incazzo...

Arriviamo alla porta principale e depressi dalla fila infinita, ma veramente infinta, proviamo a costeggiare le mura entrando da una porta secondaria, che illusi...

Dopo una coda di mezzoare che dall'aspetto pareva dovesse durare un giorno, entriamo e... altra coda di altra mezzora per entrare nel padiglione games... ma porca...

Entrati ci dividiamo, è tipo l'una e qualcosa e mi fiondo allo stand magic, trovo Rob, e mi metto in fila, ma prontamente mi dicono che alexander non firma piu, tornerà alle 4 tipo... leggo che Argyle arriverà alle due, cosi decido di aspettare, mentre parlo con giocatori ignoranti che non sanno nemmeno chi hanno davanti ne chi sia argyle... :sese:
l'operatore dello stand ci ragguaglia dicendo che argyle oggi non viene... mezzo incazzato/disperato, mi risolleva specificando che sta al suo stand.

Mi fiondo subito alla ricerca dello stand e tipo all'1 e 45 Trovo Mr Argyle che tenta di mangiare mentre artworka, con una bella colonna e una bella moglie davanti :sbava:
Immagine

:asd: dopo 15 minuti di coda capisco che devo prenotarmi fisicamente :argh: :argh: :argh: chiamando la moglie/operatrice ita e segnandomi su un foglio, ALLEGRIA!

Sempre piu contento scopro di essere il numero 51, con tipo 11 persone ancora in lista davanti a me e un'altra decina di artwork da fare, però mi metto in fila e osservo buono buono.

Sono rimasto un po deluso dal livello d'intelligenta medio però, cioè, un sacco di bestemmie e imprecazioni di gente che chiedeva la firma e che si lamentava dei tempi di attesa... cioè boh, Argyle era li dalle 9, (anzichè dalle 10 come da programma), non faceva pagare per firmare (12 carte max), l'artwork era caro, ma era fatto molto bene, e, faceva due carte per ogni utente, ora, se consideriamo un tempo medio di 10/15 minuti per carta (tempi tecnici x fare il fondo, che deve asciugare e poi deve essere ridefinito) servivano tipo 30/40 minuti a persona, insomma, mica poteva star lia nche la notte... :asd: ed è logico che desse precedenza a chi paga, anzichè il contrario... lui con le firme non guadagna niente, anzi, e per di piu le fa pure bene, in tinta con le carte, e senza fretta... boh, secondo me una persona fantastica :asd:

Immagine

Arrivato il mio turno credo fossero tipo le 4 e mezza/un quarto alle 5... il tempo di ritrovare i compagni e uscire, realizzo che non ce la farò mai a raggiungere alexander, cosi ci siamo buttati sul resto della fiera, che onestamente, abbiamo goduto poco, troppa troppa troppa fottuta gente.
ImmagineImmagine

Mi stanno sul pazzo i perditempo... e tu? Mi stai facendo inPazzare?
Il mio cerco

Il Mio Offro
gio
Mago
Mago

Mess.: 845
Referenze: 109|1|0
Medals: 1
MagicStyle Cup Winner (1)

Messaggioda Nickazur » martedì 05 nov 13, 11:19

Si venerdì neanche io son riuscito a godermi per nulla la fiera... Sabato c'era un poco meno gente e si riusciva più o meno a camminare per le strade del centro, ma ha iniziato a diluviare ci son state code chilometriche per tutti gli stand... Io e la mia ragazza ci siam fatti un ora di coda sotto la pioggia per entrare ai Games... Domenica mattina invece era fantastico... Sembra un giorno medio degli anni passati, siam rimasti fino alle 2 poi siam dovuti rientrare a Bologna... si stava veramente da dio!
Nickazur
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1691
Referenze: 12|0|0

Precedente

Torna a Non Solo Virtuale