Forum

Pirati?

Vuoi parlare dell'illustrazione più bella o della carta più inutile? Questa sezione è per te!

Pirati?

Messaggioda Alkaest » sabato 27 set 14, 10:12

Volendomi dare all'artwork, ho sbirciato tra le mie carte alla ricerca di un qualsivoglia pirata con l'idea di sostituire le immagini con quelle dei vari persoanggi di One Piece...
Fui molto sorpreso di non trovarne, essendo il pirata un classico dei vari rpg/fantasy e via dicendo così affidandomi al sito Magiccards.info inserisco "Pirata"come parola chiave e...
Niente!
Abbiamo solo Pirati di Kukemssa, Pirati della Barriera e Nave dei Pirati, anche se le ultime due sono navi...
Voglio dire, scherziamo?

Amica Wizard.... vogliamo i pirati!
Alkaest
Apprendista
Apprendista

Mess.: 43
Referenze: 0|0|0

Re: Pirati?

Messaggioda A.SP. » martedì 10 feb 15, 15:48

Ti capisco: io avevo avuto la folle idea di realizzare un mazzo pirata da giocare su cockatrice. Ma le carte anche solo vagamente "piratesche" sono veramente poche. Cercando la parola "pirate" nel Rules Text, ci esce qualche carta in più. Ma purtroppo non sono molte (17 in tutto), e per la maggior parte son tutt'altro che utili. Però è interessante notare che le carte piratesche provengono quasi tutte da portal.

Ecco l'esito della ricerca: http://magiccards.info/query?q=t%3A%22p ... rd&s=cname
A.SP.
Apprendista
Apprendista

Mess.: 15
Referenze: 0|0|0

Re: Pirati?

Messaggioda Teox » lunedì 16 feb 15, 18:39

THANKS GOD FOR HEAVY METAL!
Teox
Alchimista
Alchimista

Mess.: 339