Forum

Consigli fetch?

Vuoi parlare dell'illustrazione più bella o della carta più inutile? Questa sezione è per te!

Consigli fetch?

Messaggioda Matt » venerdì 03 ott 14, 12:36

Volevo chiedervi un consiglio per le nuove fetch. Secondo voi conviene comprare i pacchetti, o prenderle singole? Si alzeranno parecchio di prezzo facendo la stessa fine di quelle di zendikar?
Io ne ho 2, e già alcuni le vogliono, ma ho detto che le scambio solo per altre fetch, non importa quali, poichè con i soldi ci andrei a perdere. Faccio bene?
Matt
Alchimista
Alchimista

Mess.: 348
Referenze: 0|0|0

Re: Consigli fetch?

Messaggioda jaska89 » sabato 04 ott 14, 10:46

Allora, tendenzialmente il prezzo resterà stabile fino a quando il blocco verrà stampato e la gente sbusterà fetch dopo di che il prezzo aumenterà ma non ti so dire fino a quanto. Comunque per buona regola conviene comprare le carte singole c'è un discreto risparmio. In un box intero ne ho trovate 2 solamente e con la cifra con cui ho pagato il box ne compravo 8
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Messaggioda Matt » sabato 04 ott 14, 23:36

Il problema infatti è che si trovano 2-3 fetch a box. In più già stanno a 20 euro se non 25. Temo che fra un annetto ce le ritroveremo a 40-50, poichè ora possono essere usate in entrambi i formati.
Matt
Alchimista
Alchimista

Messaggioda jaska89 » sabato 04 ott 14, 23:39

In realtà si trovano già a prezzi discreti, le più care sono le fetch u/b e w/b le altre le trovi anche a 10€ cad circa
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Matt » domenica 05 ott 14, 13:07

In questo gioco ho imparato a tenermi tutte le carte interessanti in più copie possibili Jaska. C'è troppa speculazione in magic. Ormai ti fanno pagare salata qualunque carta.
Matt
Alchimista
Alchimista

Messaggioda jaska89 » domenica 05 ott 14, 14:57

Ah quello è proprio vero, infatti io mi comperò più fetch che posso XD
jaska89
Moderatore
Moderatore

Torna a Discussioni Generali su Magic