Forum

Fate Reforged, ne vogliamo parlare?

Vuoi parlare dell'illustrazione più bella o della carta più inutile? Questa sezione è per te!

Fate Reforged, ne vogliamo parlare?

Messaggioda Rodzo » lunedì 12 gen 15, 12:25

Beh sono un po' di giorni che escono spoilers su spoilers di Feit Riforg'd e non ho visto un topic serio di discussione.

Beh? Che ve ne pare? Qualche carta che vi ha colpito? Il "nuovo" planeswalker? Considerazioni sul set in generale?

Io ho trovato che ci sono un bel po' di missili per limited e t2 fra le rare, ma non un granchè per gli altri formati...
Probabilmente il time walk con le tette finirà in un po' di mazzi sia modern che legacy(Vintage... boh, ma ormai il vintage non fa più pendere l'ago), Inoltre ci sono un po' di idee carucce per un ipotetica nuova(nuove) build del Delver, che pure ha goduto di khans of tarkir come nessun altro mazzo (fetch escluse) con dtt/treasure cruise(le bannano? Ne bannano una? Nessuna? centomila?Sbannano letalmago? Allora vale tutto?) e lanciarapida.
Il sig. Ugin che trovo un gran bel pezzo di planeswalker dubito che andrà a costituire un qualcosa in modern o legacy(probabilmente con il mana che ci vuole per castarlo ci puoi tranquillamente giocare qualche finisher nella gran parte dei mazzi in cui mi potrebbe piacere averlo in campo). Un gran siluro in commander comunque.
Fra le comunacce ho notato oggi Write into Being... Mi piace, ha qualcosa di sbagliato, però. Con la meccanica del manifest si potrebbero correggere diversi mazzi che soffrono il late.

Voi che dite?
Rodzo
Apprendista
Apprendista

Mess.: 14
Referenze: 0|0|0

Re: Fate Reforged, ne vogliamo parlare?

Messaggioda jaska89 » lunedì 12 gen 15, 12:39

A me piace molto la meccanica manifestare, soprattutto perché blinkando un bel ciccione manifestato entra con poco! Forse in legacy\modern qualche pazzo potrebbe fare qualche test in una sorta di uw miracle per legacy. Per modern si potrebbe provare senza dubbio una combinazione uw però senza ponder/brainstorm/predestinare/cappa perde esageratamente. Vedremo che ne uscirà, il timewalk lo vedo bene in mazzi combo come scape, in legacy dubito si veda
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Messaggioda Rodzo » lunedì 12 gen 15, 13:13

Infatti, io non la vedo male nemmeno in un ottica rug.
Beh, mi pare che ci siano i presupposti per un po' di esercizio di building
Rodzo
Apprendista
Apprendista

Mess.: 14
Referenze: 0|0|0

Messaggioda jaska89 » lunedì 12 gen 15, 21:03

Ugin secondo me troverà posto in GR tron
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Torna a Discussioni Generali su Magic