Beh sono un po' di giorni che escono spoilers su spoilers di Feit Riforg'd e non ho visto un topic serio di discussione.
Beh? Che ve ne pare? Qualche carta che vi ha colpito? Il "nuovo" planeswalker? Considerazioni sul set in generale?
Io ho trovato che ci sono un bel po' di missili per limited e t2 fra le rare, ma non un granchè per gli altri formati...
Probabilmente il time walk con le tette finirà in un po' di mazzi sia modern che legacy(Vintage... boh, ma ormai il vintage non fa più pendere l'ago), Inoltre ci sono un po' di idee carucce per un ipotetica nuova(nuove) build del Delver, che pure ha goduto di khans of tarkir come nessun altro mazzo (fetch escluse) con dtt/treasure cruise(le bannano? Ne bannano una? Nessuna? centomila?Sbannano letalmago? Allora vale tutto?) e lanciarapida.
Il sig. Ugin che trovo un gran bel pezzo di planeswalker dubito che andrà a costituire un qualcosa in modern o legacy(probabilmente con il mana che ci vuole per castarlo ci puoi tranquillamente giocare qualche finisher nella gran parte dei mazzi in cui mi potrebbe piacere averlo in campo). Un gran siluro in commander comunque.
Fra le comunacce ho notato oggi Write into Being... Mi piace, ha qualcosa di sbagliato, però. Con la meccanica del manifest si potrebbero correggere diversi mazzi che soffrono il late.
Voi che dite?