Forum

Quale tipo di bustine mi consigliate per le carte?

Vuoi parlare dell'illustrazione più bella o della carta più inutile? Questa sezione è per te!

Quale tipo di bustine mi consigliate per le carte?

Messaggioda Illumi2 » giovedì 23 lug 15, 17:06

Vorrei bustine di qualità ma anche belle o che comunque non svalutino la bellezza delle carte.

poi una domanda: cosa ne pensate delle bustine trasparenti?
Illumi2
Apprendista
Apprendista

Mess.: 1
Referenze: 0|0|0

Re: Quale tipo di bustine mi consigliate per le carte?

Messaggioda CapoFantasma97 » giovedì 23 lug 15, 18:57

Io per le mie carte uso proprio le bustine trasparenti.
Non si rovinano, e lasciano vedere tutta la carta :3

Presi un pacchettino da 100 bustine trasparenti piuttosto fine e delle dimensioni giuste delle carte di Magic. Dimensioni troppo grandi la carta "naviga", troppo stretto ovviamente poi non entra.
Fine perché 60 carte di mazzo diventa complicato mischiare quando si aggiunge lo spessore delle bustine.
CapoFantasma97
Apprendista
Apprendista

Mess.: 19
Referenze: 0|0|0

Re: Quale tipo di bustine mi consigliate per le carte?

Messaggioda jaska89 » venerdì 24 lug 15, 12:36

Secondo me le miglio sono le dragonshield molto resistenti, ne ho 100 rosse che uso da 2 anni e sono sempre perfette, l'unico difetto è che raccolgono un po' lo sporco quindi ogni tanto vanno ripulite, altrimenti ci sono le ultrapro, anche quelle sono buone
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Torna a Discussioni Generali su Magic