Forum

Tarmogoyf vs jace tms

Confronta le valutazioni dei prezzi delle carte con altri giocatori.

Tarmogoyf vs jace tms

Messaggioda TDA » venerdì 08 feb 13, 17:29

Ola... non scrivo spesso in questa sezione, ancor meno che nelle altre xD però mi serviva un consiglio: ho un tarmo che conservo gelosamente da quando l'ho sbustato, tuttavia non l'ho mai usato e ancor meno prevedo di usarlo in futuro... visto che per sfizio personale colleziono tutti i planeswalker almeno 1x,l'unico che non sono mai riuscito nemmeno ad avvicinare è jace tms, per cui pensavo di proporre questo scambio a qualcuno.... secondo voi è uno scambio equo? Posso trovare qualcuno disposto ad accettare?
il mio OFFRO
il mio CERCO
TDA
Alchimista
Alchimista

Mess.: 340
Referenze: 0|0|0

Re: Tarmogoyf vs jace tms

Messaggioda gio » sabato 09 feb 13, 00:38

puoi vendermi il tarmo, e prendere i miei soldi, quello sará sicuramente uno scambio equo (e non scherzo) :asd:

secondo me per powerlevel
Jace sta nettamente sopra... peccato che jacello sia bannato in modern... (anzi, per fortuna)
il tarmo deve tutto al suo CC, che lo rende molto splashabile.
In ottica a lungo termine... chissá, tarmo vedrá una ristampa a breve, jace... mai piu credo, se non in qualche dual deck...
ImmagineImmagine

Mi stanno sul pazzo i perditempo... e tu? Mi stai facendo inPazzare?
Il mio cerco

Il Mio Offro
gio
Mago
Mago

Mess.: 845
Referenze: 109|1|0
Medals: 1
MagicStyle Cup Winner (1)

R: Tarmogoyf vs jace tms

Messaggioda TDA » lunedì 11 mar 13, 11:27

Non mi piace riesumare i thread ma a sto punto vi chiedo quale possa essere la vostra valutazione su un tarmo in condizioni perfette, niente pieghe, graffi o aloni, tenuto ben protetto da quando appena sbustato...

Riguardo ad eventuali svalutazioni dovute all'imminente Modern masters vi premetto che sono un po' scettico:

Innanzitutto i box mm saranno da 24 buste anziché 36 e costeranno di più di quelle regolari

Se come vociferato un terzo del set sarà composto da rare vuol dire che il tarmo sarà una su sessanta circa quindi a spanne uno ogni 3 box... ma è una mitica! Quindi ce ne saranno in proporzione cinque volte meno nei box, per cui sempre a spanne rischiamo di dovere aprire dai 10 ai 15 box per trovarne uno

E infine la maggior parte dei tarmo già in circolo li hanno giocatori che usano il playset e che non se lo levano, gli altri sono i negozianti che li vendono ai suddetti giocatori,e il minimo mercato che esiste attualmente si deve ai pochi casi di 1x 2x 3x sfusi o i 4x di chi smette, carte che però vengono rapidamente riassorbite... quindi anche i nuovi (pochi) tarmo che usciranno dai mm saranno rapidamente assorbiti dal mercato, e potranno perdere quanto? 10 euro?

Alla luce di ciò resto curiosamente in attesa delle vostre valutazioni, perché anche se ci sono affezionato di questo tarmo me ne faccio nulla e me lo voglio levare... però per il giusto, non intendo svendere...
il mio OFFRO
il mio CERCO
TDA
Alchimista
Alchimista

Mess.: 340
Referenze: 0|0|0

Messaggioda zazza » venerdì 15 mar 13, 09:34

singolo 60 e lo piazzi tranquillo, jace a 65-70 lo trovi ed è sempre più facilmente vendibile singolarmente.
TUTTE LE CARTE CHE CERCHI!! Legacy,Modern,T1,T2,EDH,Box,Sleeves!
Immagine
zazza
Arcimago
Arcimago

Mess.: 1404
Referenze: 65|0|0

Messaggioda HEMP » venerdì 15 mar 13, 09:58

55 max il tarmo e 65+ a calare un po nel post primo anno la jace.... concordo con zazza x la spiegazione dall' 1x
HEMP
Discepolo
Discepolo

Mess.: 175
Referenze: 64|2|1

Torna a Valutazione Carte