Forum

Valutazione GLOBALE (come vendere?)

Confronta le valutazioni dei prezzi delle carte con altri giocatori.

Valutazione GLOBALE (come vendere?)

Messaggioda Shiva1183 » mercoledì 05 mar 14, 23:15

Ciao a tutti! non so se questa è la sezione giusta. Mi presento, sono una ragazza appena laureata e momentaneamente nullafacente in attesa di un lavoro :rock:
scherzi a parte. Sto riordinando le mie cose e mi sono ritrovata tra le mani una mega scatola piena di vecchie carte di MTG. Ci avrò giocato pochissimo, le ho comprate su ebay da uno che le svendeva urgentemente. Ma ricordo che un mio conoscente appassionato di MTG mi disse che c'erano tante carte "interessanti". Ora vorrei vendere tutto ma non voglio vendere a caso. Cosa mi consigliate di fare? io per ora sto facendo un "catalogo" delle carte che ho, e poi vorrei dare un valore (prezzo indicativo) a ciascuna carta. Come lo posso fare? E successivamente vendere su ebay separando il grosso dalle carte più "importanti". E' giusto il mio metodo? grazie a chi mi aiuterà. Cmq per vostro interesse, quando finirò di catalogare il tutto magari vi invierò la lista, se qualcuno è interessato. grazie!!
Shiva1183
Apprendista
Apprendista

Mess.: 2
Referenze: 0|0|0

Re: Valutazione GLOBALE (come vendere?)

Messaggioda Shiva1183 » mercoledì 05 mar 14, 23:18

dimenticavo...il sito MTGPrice.com potrebbe essere utile per me? Le carte italiane hanno lo stesso valore di quelle con nome inglese? mi indicate un sito, per favore, dove posso trovare il nome inglese relativo alle mie carte italiane? in questo modo potrò utilizzare questo sito per catalogare le mie carte.. grazie!
Shiva1183
Apprendista
Apprendista

Mess.: 2
Referenze: 0|0|0

Re: Valutazione GLOBALE (come vendere?)

Messaggioda gio » lunedì 10 mar 14, 10:10

fai prima a fare una lista qui e ti diciamo noi, i siti di valutazione non sono affidabili, fatta eccezione per mkm
ImmagineImmagine

Mi stanno sul pazzo i perditempo... e tu? Mi stai facendo inPazzare?
Il mio cerco

Il Mio Offro
gio
Mago
Mago

Mess.: 845
Referenze: 109|1|0
Medals: 1
MagicStyle Cup Winner (1)

Torna a Valutazione Carte