ATTENZIONE: in concomitanza con l’entrata in vigore del nuovo regolamento generale europeo sulla protezione dei dati (GDPR),
il giorno 25 Maggio 2018 il sito verrà momentaneamente sospeso con data di riattivazione ancora da definire.

Nel frattempo continuate a proporre scambi, a discutere di mazzi e tornei, a fare domande e più in generale parlare di Magic
nel nostro gruppo "Il Mercatino di MagicStyle - Magic the Gathering", vi aspettiamo! :)

Forum

Valutazione generica carte

Confronta le valutazioni dei prezzi delle carte con altri giocatori.

Valutazione generica carte

Messaggioda Arlak » lunedì 21 lug 14, 12:27

Sono alla ricerca di queste carte e non vorrei essere inchiappettato in giro per il mondo. Ho dato un occhiata a Ebay ma un discorso e guardare e fare un prezzo medio, un'altra e avere qualcuno che ha davvero idea di quel che ha in mano e ch possa davvero aiutarmi a non venire inchiappettenji! :blablabla: :blablabla: :blablabla: :blablabla:

Alur vi metto le carte di cui vorrei sapere il costo:
-Blu rosse :u: :r: : Ciclope di nivix, Chimera infusa di magia, Brainstorm, Sulfur falls, Shock improvviso
-Bianco rosse :w: :r: : Fulmine, Spirale fulminante, Giavellotieri di Icatia, Legionario cavaliere dei cieli, Cavaliere della sacra aureola, Clifftop Retreat
Immagine
Arlak
Discepolo
Discepolo

Mess.: 208
Referenze: 1|0|0

Re: Valutazione generica carte

Messaggioda LordRemiem » lunedì 21 lug 14, 14:15

Guarda, il sito più consultato dai giocatori è http://magiccardmarket.eu, lì ci trovi addirittura un prezzo minimo ed un prezzo medio ;)
La cosa che detesto di più al mondo? Karn Liberato.
LordRemiem
Discepolo
Discepolo

Mess.: 274
Referenze: 0|0|0

Re: Valutazione generica carte

Messaggioda Arlak » lunedì 21 lug 14, 14:26

thks man! :D
Immagine
Arlak
Discepolo
Discepolo