Forum

Commander 2014 italo cinese col colore sbagliato???

Confronta le valutazioni dei prezzi delle carte con altri giocatori.

Commander 2014 italo cinese col colore sbagliato???

Messaggioda Rodzo » mercoledì 03 dic 14, 22:39

Ragazzi, oggi ho fatto un giro al mio negozio di fiducia e ho trovato una cosa un po' strana...
Praticamente è una copia del commander 14 rosso col box in italiano, solo che sul fronte c'è la bella Nahiri oversized. In cinese.

Ovviamente è tutto sigillato. Pare fra l'altro che un paio di ragazzi ne abbiano aperti altei due e contevano il set in cinese.
La domanda è: mi conviene aprirlo o scaraventarlo sealed sulla baya con spedizione internazionale?

Grazie degli eventuali cojsigli :)

EDIT: Nahiri, non narseth -_-"
Rodzo
Apprendista
Apprendista

Mess.: 14
Referenze: 0|0|0

Re: Commander 2014 italo cinese col colore sbagliato???

Messaggioda Rodzo » lunedì 12 gen 15, 11:40

Nessuno vuole bene al Rodzino :(
Rodzo
Apprendista
Apprendista

Mess.: 14
Referenze: 0|0|0

Re: Commander 2014 italo cinese col colore sbagliato???

Messaggioda jaska89 » lunedì 12 gen 15, 21:14

Ho visto anche altri ragazzi che hanno aperto il mazzo comprato in italiano ma dentro c'era il mazzo in cinese. Ora sinceramente non so se questo errore ci sia stato in pochi o molti casi e quindi non credo che valga di più. Forse fra 5-6 anni se il mazzo è ancora sigillato puoi trovare qualche collezionista che te lo prende a buon prezzo!
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Torna a Valutazione Carte