Forum

pareri su lotto carte

Confronta le valutazioni dei prezzi delle carte con altri giocatori.

pareri su lotto carte

Messaggioda tarabaz » mercoledì 24 ago 16, 13:55

Salve a tutti mi chiamo Valerio Premetto che sono stato un giocatore di magic vari anni fà, non le tocco da 10 anni minimo.
Avrei un bel po di carte da poter vendere ma a vedere in giro è più uno sbattimento che altro, pensavo di vendere tutto il blocco di carte dove ci sono dentro parecchie carte che hanno un discreto valore come potete vedere dalle foto ne ho fotografate alcune che giocavo.
Prima di perderci tempo e capire in che stato sono con le varie regole da rispettare e sopratutto che edizione sono, visto che ne ho tante molto vecchie e devo distinguerle tra beta revised unlimited ecc. (NE VALE LA PENA controllare tutte le carte?).
Altra cosa a occhio e croce a quanto comprereste le carte nella foto? il valore su magic market è facile ma quello di vendita effettiva è un'altro credo.

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Immagine

Le foto vedo che non sono venute un granchè con il cellulare se fosse necessario e qualcuno fosse anche interessato sono disposto a rifare le foto con la macchina seria o in videoconferenza come volete.

Saluti Valerio
tarabaz
Apprendista
Apprendista

Mess.: 1
Referenze: 0|0|0

Re: pareri su lotto carte

Messaggioda jaska89 » lunedì 19 set 16, 08:45

Ciao, mandami un mp così se ne parla

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Torna a Valutazione Carte