Forum

PAIRINGS 2° TURNO

L'esclusiva coppa di MagicStyle!

Moderatore: Moderatori Torneo

Re: PAIRINGS 2° TURNO

Messaggioda ShMk » mercoledì 25 giu 14, 19:06

spite1987 ha scritto:Non risponde igor85 .. :-/ in piu io ho esaurito il mio tempo a disposizione :-(

Igor85 non si è collegato dal 16, quindi tu avrai una vittoria e lui un drop :P
"Il tempo vola e noi no.
Strano sarebbe se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo."
Alessandro Bergonzoni
ShMk
Amministratore
Amministratore

Mess.: 1794
Referenze: 0|0|0

Messaggioda NYC1929 » mercoledì 25 giu 14, 19:21

La prima cosa che ho detto è che ho perso, non lo nego e non voglio cambiare le cose. Avevo già letto commenti di difficoltà di comunicazione con questa persona e ci ho tenuto a riproporli. È un gioco, ma se uno conclude una partita ed il suo oppo lo liquida dicendo vai a piangere, ci vediamo loggando out e senza diritto di replica a me questo sembra un comportamento infantile. Infantile mi sembra anche il modo di prendere le parti di Guli da parte di hadhod2, perchè Guli, pure essendo belga, mi sembra che si sappia difendere benissimo e scrivere bene in italiano. Non condivido neppure le scelte di avere accettato nel torneo un giocatore "apparentemente" belga (visto che è stato dichiarato che ha un indirizzo italiano), ma queste non sono scelte che mi competono, ma ho espresso semplicemente una opinione personale. Il mio non è uno sfogo perchè ho perso, obiettivamente se non avessi perso non sarebbero nate le polemiche perchè lo avrei ignorato visto che alla fine non ci avrei rimesso nulla, ma comunque ci tengo a ribadire che non è così che si comporta soprattutto perchè per come ci avete tenuto a precisare è un gioco e tale rimane. Merito al mio avversario. Detto questo auguro un buon proseguimento a tutti i giocatori. Buona serata, ed a questo punto visto che non ho più speranze di arrivare a premio, DROPPO.
NYC1929
Apprendista
Apprendista

Mess.: 23

Messaggioda ShMk » mercoledì 25 giu 14, 19:44

Nar Garzhvog ha scritto:lo so che il turno finisce domani alle 22:00, ma io e batman, a causa di imprevista precedentemente detti, siamo riusciti a organizzarci per giocare la partita alle 22:30 di domani.
spero non ci siano problemi

Ritardiamo un pelo la chiusura ma non tardate troppo :P
"Il tempo vola e noi no.
Strano sarebbe se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo."
Alessandro Bergonzoni
ShMk
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gez00 » mercoledì 25 giu 14, 21:58

NYC1929 ha scritto:La prima cosa che ho detto è che ho perso, non lo nego e non voglio cambiare le cose. Avevo già letto commenti di difficoltà di comunicazione con questa persona e ci ho tenuto a riproporli. È un gioco, ma se uno conclude una partita ed il suo oppo lo liquida dicendo vai a piangere, ci vediamo loggando out e senza diritto di replica a me questo sembra un comportamento infantile. Infantile mi sembra anche il modo di prendere le parti di Guli da parte di hadhod2, perchè Guli, pure essendo belga, mi sembra che si sappia difendere benissimo e scrivere bene in italiano. Non condivido neppure le scelte di avere accettato nel torneo un giocatore "apparentemente" belga (visto che è stato dichiarato che ha un indirizzo italiano), ma queste non sono scelte che mi competono, ma ho espresso semplicemente una opinione personale. Il mio non è uno sfogo perchè ho perso, obiettivamente se non avessi perso non sarebbero nate le polemiche perchè lo avrei ignorato visto che alla fine non ci avrei rimesso nulla, ma comunque ci tengo a ribadire che non è così che si comporta soprattutto perchè per come ci avete tenuto a precisare è un gioco e tale rimane. Merito al mio avversario. Detto questo auguro un buon proseguimento a tutti i giocatori. Buona serata, ed a questo punto visto che non ho più speranze di arrivare a premio, DROPPO.

Mi sono incuriosito e mi sono fatto mandare il replay. Non ti ha detto di andare a piangere, ha scritto:
Guli: i need to go to baby
NYC1929 draws 1 card(s).
NYC1929 draws 1 card(s).
NYC1929 draws 1 card(s).
Guli: crying a little
cya!

Nella fretta può non essere stato chiaro, ma mi sembra piuttosto evidente che intendesse di dover andare perchè il suo bambino piangeva. Aveva anche detto "gg thanks man", che non mi sembrano manifestazioni di disprezzo.
Non volevo intromettermi in affari non miei, ma se si può risolvere un fraintendimento, tanto meglio. :)
I miei deck:
Commander:
Trun, the last troll monoverde
Modern:
Mazzo gemellare blu-rosso
Gez00
Apprendista
Apprendista

Mess.: 9

Messaggioda Nar Garzhvog » mercoledì 25 giu 14, 22:17

ultimi ma non ultimi, ecco a voi il verdetto di quest Partita
Nar Garzhvog vs Batman: 2- 1
Nar Garzhvog
Apprendista
Apprendista

Mess.: 49

Messaggioda NYC1929 » mercoledì 25 giu 14, 22:29

Gez00 ha scritto:
NYC1929 ha scritto:La prima cosa che ho detto è che ho perso, non lo nego e non voglio cambiare le cose. Avevo già letto commenti di difficoltà di comunicazione con questa persona e ci ho tenuto a riproporli. È un gioco, ma se uno conclude una partita ed il suo oppo lo liquida dicendo vai a piangere, ci vediamo loggando out e senza diritto di replica a me questo sembra un comportamento infantile. Infantile mi sembra anche il modo di prendere le parti di Guli da parte di hadhod2, perchè Guli, pure essendo belga, mi sembra che si sappia difendere benissimo e scrivere bene in italiano. Non condivido neppure le scelte di avere accettato nel torneo un giocatore "apparentemente" belga (visto che è stato dichiarato che ha un indirizzo italiano), ma queste non sono scelte che mi competono, ma ho espresso semplicemente una opinione personale. Il mio non è uno sfogo perchè ho perso, obiettivamente se non avessi perso non sarebbero nate le polemiche perchè lo avrei ignorato visto che alla fine non ci avrei rimesso nulla, ma comunque ci tengo a ribadire che non è così che si comporta soprattutto perchè per come ci avete tenuto a precisare è un gioco e tale rimane. Merito al mio avversario. Detto questo auguro un buon proseguimento a tutti i giocatori. Buona serata, ed a questo punto visto che non ho più speranze di arrivare a premio, DROPPO.

Mi sono incuriosito e mi sono fatto mandare il replay. Non ti ha detto di andare a piangere, ha scritto:
NYC1929 draws 1 card(s).

NYC1929 draws 1 card(s).
NYC1929 draws 1 card(s).
cya!

Nella fretta può non essere stato chiaro, ma mi sembra piuttosto evidente che intendesse di dover andare perchè il suo bambino piangeva. Aveva anche detto "gg thanks man", che non mi sembrano manifestazioni di disprezzo.
Non volevo intromettermi in affari non miei, ma se si può risolvere un fraintendimento, tanto meglio. :)

Lol, peccato che prima avevo scritto che avevo fluddato. Però fa lo stesso basta polemizzare, se vi piace è tutta colpa mia che ho rosicato ;) Buona serata
NYC1929
Apprendista
Apprendista

Mess.: 23

Messaggioda spite1987 » mercoledì 25 giu 14, 22:31

ShMk ha scritto:
spite1987 ha scritto:Non risponde igor85 .. :-/ in piu io ho esaurito il mio tempo a disposizione :-(

Igor85 non si è collegato dal 16, quindi tu avrai una vittoria e lui un drop :P

Ok :-)
spite1987
Apprendista
Apprendista

Mess.: 13

Messaggioda Gez00 » mercoledì 25 giu 14, 22:33

"I need to go TO baby" lo interpreto in un solo modo. Per quanto grammaticalmente non sia il massimo, l'intento mi sembra evidente.
Buona serata anche a te!
I miei deck:
Commander:
Trun, the last troll monoverde
Modern:
Mazzo gemellare blu-rosso
Gez00
Apprendista
Apprendista

Mess.: 9

Messaggioda RenderWiz » giovedì 26 giu 14, 02:51

Gez00 ha scritto:

NYC1929 draws 1 card(s).
NYC1929 draws 1 card(s).
NYC1929 draws 1 card(s).
cya!

io l'avrei tradotto come: "devo andare dal bimbo, sta piangendo un po".. che poi leggendo tutto è la verità dei fatti, appunto, non era una traduzione impossibile suvvia, a me consideratemi solo un utente in questo commento, perchè sono uno che non sa fare il moderato :D ma dovresti delle scuse a guli per averlo trattato decisamente male per un fraintendimento (che ci può stare che esista, ma lo si risolve prima assicurandosi delle cose) presa visione del replay mi sembra lampante sia stato accusato di cose che non aveva fatto in maniera anche piuttosto aggressiva; riguardo la disponibilità indubbiamente hai ragione, se tu hai dato le tue disponibilità (e sono ragionevolmente ampie/sufficienti in percentuale dei tempi concessi) e non hai ricevuto la medesima disponibilità (che poi indubbiamente succede quasi sempre per causa do forze maggiori a mio parere, lavoro ecc) semplicemente vincerai comunque a tavolino.. in questo caso ti sei sbattuto per acchiappare all'ultimo momento un match che poi hai perso per sfortuna, questo mi spiace, ma non giustifica assolutamente un comportamento così irruento secondo me.
Riguardo il premio, l'indirizzo ecc.
a) a te cambia qualcosa? Se vinci, vinci.
b) esistono casistiche particolari, come questa, in cui uno può avere un indirizzo all'estero o far ritirare il premio ad un amico, non mi pare così problematico
c) se si è iscritto con "successo" significa che abbiamo appurato la possibilità di consegnare il premio (era stata già chiarita nell'iscrizione dell'utente questa cosa), non pensate che lo staff sia superficiale o distratto, sbagliereste di grosso.
è solo un parere personale, ci tengo a precisare.
peace and tones
https://www.youtube.com/watch?v=jEFO_i8iUWY - e questo va filato nel topic della grande musica, ascoltatevi sto pezzone stronzoni
RenderWiz
Moderatore
Moderatore

Mess.: 315

Messaggioda ShMk » giovedì 26 giu 14, 08:08

Secondo turno chiuso!

In mattinata i PAIRINGS del terzo :)
"Il tempo vola e noi no.
Alessandro Bergonzoni
ShMk
Amministratore
Amministratore

Precedente

Torna a MagicStyle Cup