Forum

PAIRINGS 2° TURNO

L'esclusiva coppa di MagicStyle!

Moderatore: Moderatori Torneo

Re: PAIRINGS 2° TURNO

Messaggioda jaska89 » mercoledì 25 giu 14, 14:38

Confermo la vittoria di hadhod!
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Mess.: 1485
Referenze: 29|0|1

Messaggioda RenderWiz » mercoledì 25 giu 14, 14:40

m3t4lp0w3r ha scritto:A roma se dice... Cor culo tuo...

ahahah, ma quando mai compà? xD
RenderWiz
Moderatore
Moderatore

Mess.: 315
Referenze: 0|0|0

Messaggioda Deyan87 » mercoledì 25 giu 14, 15:48

Vinco 2-1 contro Mad-Man, bella partita peccato un suo errore a mulligare per sbaglio in g3 a partita inoltrata .-. mi è dispiaciuto.
Immagine
Deyan87
Apprendista
Apprendista

Mess.: 27

Messaggioda Legolax » mercoledì 25 giu 14, 15:49

Esurio ha scritto:Esurio 2 ShArK 0

inb4 2-3 drop

Paolo ce becchiamo in Top okay? >:|
Legolax
Apprendista
Apprendista

Mess.: 144

Messaggioda NYC1929 » mercoledì 25 giu 14, 17:33

Ho perso contro Guli, 2-1 Giocatore scorretto, Belga che non può vincere il premio, non si fa reperire. Non capisco come mai prendiate questi giocatori. Sta di fatto che ho perso ma sconsiglio vivamente chi lo incontrerà di farsi in 4 per cercarlo.
NYC1929
Apprendista
Apprendista

Mess.: 23

Messaggioda Guli » mercoledì 25 giu 14, 17:48

NYC1929 ha scritto:Ho perso contro Guli, 2-1 Giocatore scorretto, Belga che non può vincere il premio, non si fa reperire. Non capisco come mai prendiate questi giocatori. Sta di fatto che ho perso ma sconsiglio vivamente chi lo incontrerà di farsi in 4 per cercarlo.

ho vinto onestamente. se vuoi, posso postare anche i replay e lascio giudicare gli altri
Guli
Apprendista
Apprendista

Mess.: 4

Messaggioda jaska89 » mercoledì 25 giu 14, 17:51

Fermi tutti! Che cosa è successo?
Lombard ha scritto:METTICI PHAGE.....SE VINCI MENTRE PERDI SEI IL PIù FORTE DEI MEDI CHE VINCONO PERDENDO IL PAREGGIO,,,,SE VINCI IL VINCENTE DEI VINCENTI (VINCENZO) VINCI UN PO' DI INCENSO...LA MIRRA è FINITA PURTROPPO E QUINDI TI BECCHI LA CIABATTA MATTA DELLA SORELLA DI ROBERTA, Sì, QUELLA CON LA MANO APERTA....
jaska89
Moderatore
Moderatore

Messaggioda hadhod2 » mercoledì 25 giu 14, 17:52

io aggiungerei vagamente razzista (perchè belga, [cit.])

cmq, guli ha vinto 2-1, e lui rosica xD
hadhod2
Apprendista
Apprendista

Messaggioda NYC1929 » mercoledì 25 giu 14, 18:07

ahhaha, simpatici :D. Semplicemente è successo che gli ho scritto 2 messaggi privati senza ricevere risposta fino ad oggi a poche ore dal termine di scadenza per giocare il secondo turno. La sua risposta è stata io oggi ci sono. Al che gli ho riscritto in posta chiedendogli come mettersi d'accordo. A questo punto non ricevendo sue risposte, come è nel suo standard credo, ho deciso di collegarmi su cockatrice dove l'ho trovato e l'ho contattato. Abbiamo giocato, ed al termine della partita ha scritto termini poco carini. Fatto sta che se ci dovete giocare contro di certo lui non si fa in 4, e se avete tempo limitato, magari per problemi lavorativi non so se ce la fate a giocare. In sostanza mi pento di essermi sbattuto per giocare contro un tizio che apparentemente non è interessato, che non può vincere il premio visto che è straniero, e che come qualcuno ha citato mi fa rosicare perchè oltretutto ho perso fluddando come un cane! ;) Razzista proprio no! :rock: P.S. per essere belga e parlare solo in inglese scrive bene in italiano! :propriono:
Ultima modifica di NYC1929 il mercoledì 25 giu 14, 18:13, modificato 1 volta in totale.
NYC1929
Apprendista
Apprendista

Messaggioda hadhod2 » mercoledì 25 giu 14, 18:13

a) lui credeva che fosse 1 turno a eliminazione diretta, gliel'ho detto io che era a swiss
b) è corso via perchè gli stava piangendo il bambino
c) il premio lo prende, tranquillo. ha un indirizzo in italia
hadhod2
Apprendista
Apprendista

Messaggioda NYC1929 » mercoledì 25 giu 14, 18:16

Fantastico hadhod2 cosa sei il suo tutore? :mah: Io ho espresso la mia opinione, a me sembrate 2 bambini, lascio giudicare i moderatori, io ho perso e l'ho scritto, lui, aggiungo loro, si stanno comportando male. Buonaserata
NYC1929
Apprendista
Apprendista

Messaggioda jaska89 » mercoledì 25 giu 14, 18:31

Ragazzi cerchiamo di restare calmi, qui non c'è bisogno di scaldarsi tanto.
Prima di tutto è un gioco quindi non credo proprio ci sia bisogno di fare trambusto.
Seconda cosa, il problema sta solo nella difficile reperibilità dell'utente guli?
Beh alla fine sono problemi suoi se non si presenta alle partite. Insomma ognuno deve sapere che deve giocare e se non può per cause maggiori non muore nessuno, a l'avversario gli viene data la vittoria a tavolino. Poi se il tuo è solo uno sfogo perché hai perso mi dispiace ma così è la vita.
Detto questi chiudiamo qui la cosa
jaska89
Moderatore
Moderatore

Messaggioda ShMk » mercoledì 25 giu 14, 18:33

Si spera sempre che tutti i partecipanti si comportino in maniera sportiva (e fortunatamente al 99% è così), ma nel caso capiti una persona poco disponibile e difficilmente reperibile (tipo non si presenta sul forum e non risponde ai PM) vi saranno turni in cui perderà a tavolino (PS: nel caso un utente non si presenti per due turni consecutivi viene automaticamente droppato dal torneo).
"Il tempo vola e noi no.
Strano sarebbe se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo."
Alessandro Bergonzoni
ShMk
Amministratore
Amministratore

Mess.: 1794

Messaggioda spite1987 » mercoledì 25 giu 14, 18:49

Non risponde igor85 .. :-/ in piu io ho esaurito il mio tempo a disposizione :-(
spite1987
Apprendista
Apprendista

Mess.: 13

Messaggioda hadhod2 » mercoledì 25 giu 14, 19:03

bravi mod, avete risposto nella miglior maniera possibile
hadhod2
Apprendista
Apprendista