Forum

PAIRINGS 3° TURNO

L'esclusiva coppa di MagicStyle!

Moderatore: Moderatori Torneo

Re: PAIRINGS 3° TURNO

Messaggioda Renna91 » domenica 29 giu 14, 22:46

Renna91-RenderWiz 2-0
Renna91
Apprendista
Apprendista

Mess.: 6
Referenze: 0|0|0

Messaggioda RenderWiz » domenica 29 giu 14, 22:48

chiude puntuale e mi scopa :D confermo.
RenderWiz
Moderatore
Moderatore

Mess.: 315

Messaggioda Batman » domenica 29 giu 14, 22:55

batman 2-0 contro
m3t4lp0w3r

spero non sia troppo tardi xD
Batman
Apprendista
Apprendista

Mess.: 11

Messaggioda Chrismarv » domenica 29 giu 14, 23:33

Ammond ha scritto:No asp sn crashato xke è saltata la rete internet in tutto il paese ( sto con l'ipad ora) e il problema ,ha detta di quelli della Telecom , non verrà risolto prima di domani mattina.poi lascio ai mod la decisione ( anche xke in tutte altre le volte che sn caduto avri vinti io 2-0 visto che ero in Lock completo) poi vedete voi

cioè scusa, dopo non aver proferito parola sui tuoi 4 crash (ripeto 4), questo è il ringraziamento per essere stato disponibilissimo a rigiocare oggi, riprendendo il match dal 1-0 in tuo favore?! sono realmente sconcertato...

mi sembra che oggi abbiamo giocato ed ho vinto i due game regolarmente, dato che durante g3, nel tuo turno prima del tuo crash mi avevi visto la mano e sapevi che se avessi pescato terra avrei vinto.

PS poi non vorrei che con quel "lascio ai mod la decisione" ed il "poi vedete voi" tu voglia cercare di ottenere una vittoria in questa maniera così subdola e cinica. (anche perché tutta questa superiorità schiacciante in questi game dove sei crashato mi dispiace ma non l'ho proprio percepita).
Detto questo non vorrei che si rovini l'aria serena e distesa del torneo a causa di queste sciocchezzuole, buon proseguimento di torneo a tutti ed in bocca al lupo.
Chrismarv
Apprendista
Apprendista

Mess.: 12

Messaggioda Ammond » lunedì 30 giu 14, 07:37

Onestamente io non sto facendo nessun piano subdola, ma quando ho visto il tuo post con scritto "vinco io 2-1 xke avevo il game in mano" beh se permetti mi girano, visto che nelle altre partite sn caduto nonostante la partita era in mano mia ,ed io non mi sn mai permesso di dire " beh ho vinto io" , non vedo xke tu lo abbia fatto
Ammond
Apprendista
Apprendista

Mess.: 14

Messaggioda ShMk » lunedì 30 giu 14, 08:23

Ed il turno è chiuso, in mattinata i pairings del 4° :)
"Il tempo vola e noi no.
Strano sarebbe se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo."
Alessandro Bergonzoni
ShMk
Amministratore
Amministratore

Mess.: 1794

Precedente

Torna a MagicStyle Cup