Forum

PAIRINGS 4° TURNO

L'esclusiva coppa di MagicStyle!

Moderatore: Moderatori Torneo

Re: PAIRINGS 4° TURNO

Messaggioda ShMk » mercoledì 02 lug 14, 21:57

Mi dispiace Ammond ma hai già avuto problemi di crash al 2° turno ed al 3° turno, quindi dobbiamo per forza dare la vittoria a meso e speriamo riescano a risolverti i problemi alla linea, perché se no diventa difficile giocare non solo per te ma anche per i tuoi avversari :(
"Il tempo vola e noi no.
Strano sarebbe se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo."
Alessandro Bergonzoni
ShMk
Amministratore
Amministratore

Mess.: 1794
Referenze: 0|0|0

Messaggioda Ammond » mercoledì 02 lug 14, 22:35

tranquilli droppo io...ma semplicemente voglio che sia chiaro che non ho quittato....non mi piace essere etichettato per quello che non sono.
Ammond
Apprendista
Apprendista

Mess.: 14

Messaggioda Dark_Schneider » mercoledì 02 lug 14, 22:56

dumbir ha detto di dover droppare per motivi personali, per ogni cosa potete chiedere conferma a lui.

Edit.
Comunque anche a me cockatrice ha dato dei problemi con la prima contro Esurio (estremamente sportivo e corretto come oppo)..praticamente appena iniziato la prima mi si è sconnesso dal server, e avevo il draft di Vintage Master su mtgo e chrome che andavano senza problemi :?
Ultima modifica di Dark_Schneider il mercoledì 02 lug 14, 23:03, modificato 2 volte in totale.
Dark_Schneider
Apprendista
Apprendista

Mess.: 24

Messaggioda ShMk » mercoledì 02 lug 14, 23:01

Domani si chiude il 4 turno, se non avete ancora giocato il vostro match... sbirgatevi! :D Ricordatevi sempre di controllare che i risultati inseriti nel primo messaggio dei pairings siano stati trascritti giusti ;)
"Il tempo vola e noi no.
Strano sarebbe se noi volassimo e il tempo no, il cielo sarebbe pieno di uomini con l'orologio fermo."
Alessandro Bergonzoni
ShMk
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Esurio » mercoledì 02 lug 14, 23:07

Probabilmente ammond non ha l'account registrato(non si capisce perchè dato che la registrazione è facile e in questi casi di disconnessione lascia continuare la partita). Se non è così ed ha un account registrato, allora le probabilità di un quit sono molto elevate.
@Dark_Schneider, il problema era il ping, e dato che nemmeno tu hai l'account registrato se crashi esce dalla partita
Le firme allungano solamente i topic in maniera totalmente inutile, farei quasi una petizione per l'abolizione delle firme , ma sarebbe spam.
Esurio
Apprendista
Apprendista

Mess.: 109

Messaggioda Legolax » mercoledì 02 lug 14, 23:24

Esurio ha scritto:Probabilmente ammond non ha l'account registrato(non si capisce perchè dato che la registrazione è facile e in questi casi di disconnessione lascia continuare la partita). Se non è così ed ha un account registrato, allora le probabilità di un quit sono molto elevate.
@Dark_Schneider, il problema era il ping, e dato che nemmeno tu hai l'account registrato se crashi esce dalla partita

^ This. Se un utente NON è registrato (e datevi na mossa), se "crasha", esce dalla partita automaticamente. Se E' registrato, allora c'è la possibilità che rimanga in partita (di solito sempre), e si legga "si è disconnesso" o quel che è.

Era successo pure con il mio oppo Renna91, dopo il crash in G2, gli ho semplicemente fatto fare un account su Woogerworks, e abbiamo ripreso la partita da dove si era interrotta (grazie Replay di esistere).
Legolax
Apprendista
Apprendista

Mess.: 144

Messaggioda RenderWiz » giovedì 03 lug 14, 01:14

Si infatti, registrare su wooger è na stronzata poi, facendolo tutti è molto piu' comodo tutto secondo me ^^
RenderWiz
Moderatore
Moderatore

Mess.: 315

Messaggioda ShMk » giovedì 03 lug 14, 11:03

Turno chiuso! A breve i PAIRINGS del 5° turno di 6 ;)
"Il tempo vola e noi no.
Alessandro Bergonzoni
ShMk
Amministratore
Amministratore

Precedente

Torna a MagicStyle Cup