Forum

TOP8 - INTERVISTE

Moderatore: Moderatori Torneo

TOP8 - INTERVISTE

Messaggioda memo666 » lunedì 01 dic 08, 12:59

g1rg10
Nome? Faustino Hernán Asprilla Hinestroza
Età? 39
Che mazzo hai giocato e perchè? eLVeS
Chi vincerà il torneo? Io, a meno di sfigate uniche
Quanto hai dovuto sculare per fare top8? neanche troppo
Chi è il più gay di Magic Style? idraLeo, infatti ci aNiamo tanto tanto. una nota di merito anche a Emo
Perchè sto facendo queste domande? non ne sono sicuro, ma penso perchè tu sia un po' emo e un po' frocio :sisisi:

Idraleo
Nome? Leonardo Romano
Età? 24
Che mazzo hai giocato e perchè? Ho giocato "Carte forti a caso" perkè mi sembrava pheego
Chi vincerà il torneo? G1rg10 perkè è sexy, ovvio
Quanto hai dovuto sculare per fare top8? Bho, tipo tutti i game ke ho giocato?
Chi è il più gay di Magic Style? E' un phucking testa-a-testa fra memo e g1rg10
Perchè sto facendo queste domande? Perkè in reaLtà vuoi sedurmi :***+

Mengu
Nome? Andrea Mengucci
Età? 14 il 4 Dicembre 15
Che mazzo hai giocato e perchè? Zoo perchè non avevo una minima idea del metagame e credevo tutti Storm e Elfi...e invece tutti MonoR da cui sukkio assai
Chi vincerà il torneo? Io o G1rg10
Quanto hai dovuto sculare per fare top8? Un belpo, sia quella volta quando ho topdekkato Flames che era l'unica carta che mi salvava sia contro MonoR sia perchè su 5 turni ho beccato solo un monoR
Chi è il più gay di Magic Style? Lirtik e altri di cui non posso rivelare il nome sennò non posso piu fare PTQ lol...
Perchè sto facendo queste domande? Perchè te l'ha detto MOP a cui l'ho detto io...

Zack1
Nome? Paolo aka Zack1
Età? 22
Che mazzo hai giocato e perchè? MonoR, non avevo voglia di pensare mentre gioco e quindi di fare niubbiate.
Chi vincerà il torneo? Boh credo tarsio dato che finora nn ha mai perso (ovviamente io sono contro lui ai quarti XD)
Quanto hai dovuto sculare per fare top8? Guarda x essere onesto non troppo, anzi sn stato +sfigato che sculato.
Chi è il più gay di Magic Style? non saprei nn conosco nessuno :lol:
Perchè sto facendo queste domande? :ban:

Kil-Tong
Nome? Nicolò
Età? 17 anni
Che mazzo hai giocato e perchè? Burn perchè è il più solido e più forte :twisted: :twisted: (e ce l'ho anche perchè è economico :asd: )
Chi vincerà il torneo? io imho no, forse idraleo
Quanto hai dovuto sculare per fare top8? un pochino, ma non troppo, non sono tanto fortunato, ma anche i miei oppo non hanno sculato, anzi... per arrivare in top 4 dovrò sculare parecchio però :sisisi:
Chi è il più gay di Magic Style? ryuzaki-91... lo conosco bene :eyes: , ma anche inox... (scherzo :asd: )
Perchè sto facendo queste domande? perchè non hai un caxxo da fare :lol:

Elfrago
Nome? Gian Luca Scoccia
Età? 21 ( si, sto diventando vecchio :( )
Che mazzo hai giocato e perchè? Death Cloud Rock. Prima di scegliere ho provato (cioè 2 partitelle random su mws con ognuno) diversi mazzi: Elves e TEPS eran troppo difficile da giocare per me che non conosco il formato, Neo Dredge è decisamente troppo instabile, Tron mi sembrava troppo lento. Cercavo un mazzo che potesse giocarsela con tutti e con un buon matchup contro Elves. Visto che il formato è costituito al 99% da mazzi creature (credo che non ci rientrino solo Tron, Breach Hulk e TEPS che non sono proprio mazzi diffusissimi) e visto l'odio implicito che il DC-Rock ha contro di esse ho pensato che potesse essere il mazzo giusto.
Ho palesemente scopiazzato il maindeck ad uno degli italiani che ha fatto day2 al PT, mentre il side è farina del mio sacco.
Chi vincerà il torneo? Se riesco ad evitare i monorossi potrei anche avere qualche speranza :fico: , altrimenti credo che vincerà Idra con il suo "Carte forti a caso" :asd:
Quanto hai dovuto sculare per fare top8? Più che altro hanno sfigato un paio dei miei avversari :asd:
Chi è il più gay di Magic Style? Indubbiamente MVtM :asd:
Perchè sto facendo queste domande? E perchè non andrebbero fatte? :eyes:

Lars
Nome? vorrei soltanto far notare il paradosso del chiedere il nome a qualcuno chiamandolo per nome, io sono Lars :P :P :P :P :P :P :P :P
Età? 24
Che mazzo hai giocato e perchè? Monorosso quasi spari, perchè come dice M. un mio amico:"Per vincere un torneo devi sculare, quindi tanto vale protare un mazzo che se scula vince"
Chi vincerà il torneo?5 su 8 hanno mazzi che devono sculare per vincere e gli altri 3 finiranno per giocarci contro...il torneo sarà deciso al 70% dal culo; quindi direi uno degli altri 2 monorosso :)
Quanto hai dovuto sculare per fare top8? Diciamo solo che non ho avuto abbastanza sfiga da perdere... per adesso...
Chi è il più gay di Magic Style? ovviamente tu! :mrgreen: Ma anche Mengu non scherza! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Memo666: Perchè sto facendo queste domande? In realtà è tutto un pretesto per sentirti dire da tutti che sei gay e accettare finalmente la cosa! :mrgreen:

Tarsio
Nome? Jacopo Angrisano
Età? 18
Che mazzo hai giocato e perchè? Tron Ux perchè sono masochista cronico
Chi vincerà il torneo? mmmhhh...credo girgio,perchè sta abbastanza bene da tutti i mazzi della top8
Quanto hai dovuto sculare per fare top8? come per ogni top8 conta avere fortuna negli accoppiamenti
Chi è il più gay di Magic Style?Domanda difficile...direi girgi(è più una speranza,nn ti ho mai visto ma i tuoi +1 hanno un fascino...li ano!! :fico: )
Perchè sto facendo queste domande? Perchè l'intervista è una scusa di qualche maschione che sogna di trovare un ragazzo grazie alla 6a domanda!!
O o
/¯____________________________ ______________
| BLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH! !!!!
\_¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯ ¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
memo666
Mago
Mago

Mess.: 949
Referenze: 13|0|0

Re: Interviste ai top8

Messaggioda mengu » lunedì 01 dic 08, 13:15

Nome? vorrei soltanto far notare il paradosso del chiedere il nome a qualcuno chiamandolo per nome, io sono Lars

non l'ho capita ...

poi anche il pezzo sul mio...non volevo mettere lirtik...ma idra... perdonatemi!!!
mengu
Mago
Mago

Mess.: 787
Referenze: 26|3|0
Medals: 1
MagicStyle Clan Winner (1)

Messaggioda mengu » lunedì 01 dic 08, 13:44

poi scusate ma quando ho fatto l'intervista non avevo letto le liste, quindi dico che vincera erbaldo in finale contro girgio.
mengu
Mago
Mago

Mess.: 787
Referenze: 26|3|0
MagicStyle Clan Winner (1)

Messaggioda braccobaldobau » lunedì 01 dic 08, 14:40

memo666 ha scritto:...Chi è il più gay di Magic Style? Indubbiamente MVtM :asd:

Cazzo quanto quoto :rotfl: :rotfl:
Immagine
<Master_of_Puppets>:quelli dolci sono quelli grossi e lunghi.
braccobaldobau
Mago
Mago

Mess.: 823
Referenze: 18|0|0

Messaggioda Master_of_Puppets » domenica 07 dic 08, 10:02

braccobaldobau ha scritto:

Approposito che fine ha fatto O_O?
Modern
:g: :r: Gruul Shamans
:w: Death & Taxes

g1rg10 ha scritto:if(age<18;BM;noBM)
Master_of_Puppets
Moderatore
Moderatore

Mess.: 966
Referenze: 35|0|0

Messaggioda Elfrago » domenica 07 dic 08, 12:57

Master_of_Puppets ha scritto:

è ancora vivo :asd: appena lo becco online gli dico di venir a fare un saluto
affinitylover ha scritto: necro è una morchia pechè scende con BBB e quindi quasi mai senza sprecarci dark ritual.
Elfrago
Discepolo
Discepolo

Mess.: 182
Referenze: 42|0|1
MagicStyle Cup Winner (1)

Messaggioda MVtM » lunedì 08 dic 08, 16:20

Master_of_Puppets ha scritto:

La mia fama riecheggia ancora!
Purtroppo, causa università, non sono più molto presente, purtroppo anche la chat non mi va :'( e non sento piu vecchie cchecche con cui allietavo le mie giornate, poi gioco un formato strano XD...Tutta sta roba solo per fare un saluto.

Un bacino in particolare a bracco e sere.

ciau^^
MVtM
Discepolo
Discepolo

Mess.: 183
Referenze: 54|0|0

Torna a MagicStyle Autumn Cup '08