Forum

Alcune cose che non mi sono chiare...

Nuovi giocatori di Magic the Gathering?
All'interno Guide e Consigli che vi aiuteranno a migliorare.

Moderatore: Giby

Re: Alcune cose che non mi sono chiare...

Messaggioda Reaper » domenica 21 set 14, 22:33

Alkaest ha scritto:Uhm,,, ottimo direi! TAPPO, Attacco, STAPPO, scarta ed è pronta per difendere....

Fondamentalmente si, ma nulla ti vieta di utilizzare altre carte per tapparla così da utilizzarla nuovamente, una breve lista di carte che potrebbero essere utilizzate:
Earthcraft - Se la terra in questione è un'isola incantata con Vegetazione Rigogliosa, puoi benissimo ripetere l'abilità in finite volte, o almeno fino quando non macini tutto il mazzo così da giocare qualsiasi cosa tu voglia in quanto ad ogni cliclo tappa/stappa avanza un mana verde. Una ottima chiusura.
Cangiante Falenpolvere - solo per tapparla tutte le volte che vuoi
Bramblesnap - Come il cangiante ma questo puoi gonfiarlo per buttarlo in attacco
Springleaf Drum - puoi utilizzarlo una sola volta ma è sempre qualcosa

Insomma queste sono alcune delle tante che puoi sfruttare con la Cricca Seghetta e tutte le carte con abilià simile. :D
Immagine
"Quante piccole luci, questa pace, questi fiori, questo silenzio. E' bellissimo ! E noi abbiamo paura di tutto questo ? Tu sei morto, anche tu sei morto, siete tutti morti. Dicono che siete morti ma solo chi ha vissuto muore. Chi di voi può dire di aver vissuto ?.. Eccomi morte che di uomini ti nutri...."
Reaper
Discepolo
Discepolo

Mess.: 216
Referenze: 1|0|0

Messaggioda Sardopower » sabato 09 dic 17, 16:06

Io invece ho una domanda, se ho 2 creature con velo che danno anche +1/+1 alle altre creature, l'effetto si annulla per entrambi? cioè non prendono il +1/+1 dell'altro perchè hanno velo, è corretto??
Sardopower
Apprendista
Apprendista

Mess.: 6
Referenze: 0|0|0

Messaggioda CeleTheRef » sabato 09 dic 17, 20:06

se l'effetto non bersaglia, prendereanno +1/+1
CeleTheRef
Apprendista
Apprendista

Mess.: 17
Referenze: 0|0|0

Precedente

Torna a Giocatori alle prime armi e Guide su Magic