Pagina 2 di 2

Re: Alcune cose che non mi sono chiare...

MessaggioInviato: domenica 21 set 14, 22:33
da Reaper
Alkaest ha scritto:Uhm,,, ottimo direi! TAPPO, Attacco, STAPPO, scarta ed è pronta per difendere....

Fondamentalmente si, ma nulla ti vieta di utilizzare altre carte per tapparla così da utilizzarla nuovamente, una breve lista di carte che potrebbero essere utilizzate:
Earthcraft - Se la terra in questione è un'isola incantata con Vegetazione Rigogliosa, puoi benissimo ripetere l'abilità in finite volte, o almeno fino quando non macini tutto il mazzo così da giocare qualsiasi cosa tu voglia in quanto ad ogni cliclo tappa/stappa avanza un mana verde. Una ottima chiusura.
Cangiante Falenpolvere - solo per tapparla tutte le volte che vuoi
Bramblesnap - Come il cangiante ma questo puoi gonfiarlo per buttarlo in attacco
Springleaf Drum - puoi utilizzarlo una sola volta ma è sempre qualcosa

Insomma queste sono alcune delle tante che puoi sfruttare con la Cricca Seghetta e tutte le carte con abilià simile. :D

Re: Alcune cose che non mi sono chiare...

MessaggioInviato: sabato 09 dic 17, 16:06
da Sardopower
Io invece ho una domanda, se ho 2 creature con velo che danno anche +1/+1 alle altre creature, l'effetto si annulla per entrambi? cioè non prendono il +1/+1 dell'altro perchè hanno velo, è corretto??

Re: Alcune cose che non mi sono chiare...

MessaggioInviato: sabato 09 dic 17, 20:06
da CeleTheRef
se l'effetto non bersaglia, prendereanno +1/+1