ATTENZIONE: in concomitanza con l’entrata in vigore del nuovo regolamento generale europeo sulla protezione dei dati (GDPR),
il giorno 25 Maggio 2018 il sito verrà momentaneamente sospeso con data di riattivazione ancora da definire.

Nel frattempo continuate a proporre scambi, a discutere di mazzi e tornei, a fare domande e più in generale parlare di Magic
nel nostro gruppo "Il Mercatino di MagicStyle - Magic the Gathering", vi aspettiamo! :)

Forum

Spostare segnalini... [consiglio carte]

Nuovi giocatori di Magic the Gathering?
All'interno Guide e Consigli che vi aiuteranno a migliorare.

Moderatore: Giby

Spostare segnalini... [consiglio carte]

Messaggioda Alkaest » sabato 20 set 14, 13:04

Allora:
In un mazzo che ho sperimentato For Fun e mi sta dando molte soddisfazioni su cockatrice (non l'ho ancora montato materialmente) ho inserito Ascensione del Capo Sanguinario e Cogliere l'Inconcepibile
Le due carte, in combinazione, offrono una vittoria secca, ma il problema sono i segnalini ricerca della prima.
Infatti, potendone mettere solo 1 ogni sottofase finale, occorre più di qualche turno per attivare l'ascensione, dando il tempo all'avversario di correre alle contromisure.
Avevo pensato di aggiungere al mazzo quindi, un'altra carta che offre segnlini ricerca, In Cerca di Antichi Segreti
e creare così un mazo blu/nero che gioca tutto proprio sulla sinergia di queste tre carte, infliggendo danni con creature come Guardia Nera di Oona che fanno anche scartare carte...
Insomma il mazzo è quasi allestito, ma quello che davvero mi servirebbe e non trovo è:
Esiste una carta blu o nera che mi permette di spostare segnalini generici o segnalini ricerca (la vedo più difficile) in modo da poter trasferire i segnalini di In cerca di Antichi Segreti sull' Ascensione e caricarla in fretta?
Alkaest
Apprendista
Apprendista

Mess.: 43
Referenze: 0|0|0

Re: Spostare segnalini... [consiglio carte]

Messaggioda RenderWiz » domenica 21 set 14, 02:21

c'è Trasferimento del Fato ma solo tra creature :( (e sposta ogni tipo di segnalini)
RenderWiz
Moderatore
Moderatore

Mess.: 315

Messaggioda Alkaest » domenica 21 set 14, 12:54

Eh, lo so... Lui solo tra creature, Condotto di Potere solo tra creature o artefatti...
Sto impazzendo perchè il mao come lo sto facendo viene anche bene e gira, ma spostare i segnalini sarebbe stato il punto in più...
Alkaest
Apprendista
Apprendista

Mess.: 43

Messaggioda RenderWiz » venerdì 03 ott 14, 11:37

Alkaest ha scritto:Eh, lo so... Lui solo tra creature, Condotto di Potere solo tra creature o artefatti...
Sto impazzendo perchè il mao come lo sto facendo viene anche bene e gira, ma spostare i segnalini sarebbe stato il punto in più...

ho avuto lo stesso identico problema in un mazzo psw che avevo ideato tempo fa xD, se stampassero una carta che sposta segnalini tra 2 permanenti dello stesso tipo e basta nascerebbero mille trick e mille mazzi nuovi forti xD
RenderWiz
Moderatore
Moderatore

Mess.: 315

Torna a Giocatori alle prime armi e Guide su Magic